Polar – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Polar.

Polar è un’azienda diventata famosa grazie alla qualità dei suoi cardiofrequenzimetri che, ormai da tempo, accompagnano le attività sportive di professionisti e amatori.

Trattandosi di un’azienda con un grande numero di clienti, il servizio di assistenza diventa uno strumento molto importante. Vediamo quindi in che modo è possibile contattare Polar per ottenere informazioni sui prodotto e per risolvere i problemi che possono presentarsi.

La prima possibilità è rappresentata dal numero di telefono Polar  +39 051 298 7699, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30. Questo numero è dedicato all’assistenza sugli ordini effettuati dai clienti. In alternativa, se si necessità di informazioni su un ordine, è possibile fare riferimento all’indirizzo mail customerservice.italy@shoppolar.com.

Se, invece, si necessita di assistenza su un prodotto Polar, è possibile fare riferimento al numero di telefono 0039 051 29 87 600. Chiamando questo numero è possibile parlare con un operatore e spiegare il problema che si è verificato, in modo da ottenere una soluzione in modo veloce. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30. Non si tratta di un numero verde ma di un normale numero di telefono. In alternativa, è possibile ottenere assistenza sui prodotti inviando una mail all’indirizzo service.italia@polar.com. L’azienda può anche essere contattata utilizzando questo modulo, da compilare con i propri dati e specificando il motivo per cui si necessita di assistenza.

Prima di contattare il servizio clienti, è consigliabile fare riferimento alla sezione dedicata all’assistenza presente sul sito Polar. Tramite questa sezione è possibile effettuare una ricerca, in modo da individuare il prodotto che interessa. Nella pagina dedicata al prodotto è possibile trovare manuali, guide e le risposte alle domande più frequenti dei clienti. In questo modo risulta essere spesso possibile risolvere i problemi senza contattare il servizio clienti.

Tramite il sito è anche possibile scaricare gli aggiornamenti dei vari dispositivi, che spesso permettono di risolvere i problemi di funzionamento.

Se si ha necessità di una riparazione, è possibile fare riferimento a questa pagina, in cui è spiegato in che modo richiedere le riparazioni in garanzia e in cui è possibile trovare informazioni sui centri assistenza da contattare per le riparazioni fuori garanzia.

Contattare Polar risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.