Pittarosso – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Pittarosso.

Pittarosso è una catena di punti vendita di calzature e accessori presente in svariate città italiane e in numerosi centri commerciali. I negozi Pittarosso presenti in Italia sono oggi infatti più di duecento. I prodotti presenti nei negozi Pittarosso possono essere acquistati anche sul sito dell’azienda, che permette di visualizzare nel dettaglio i prodotti e di ricevere gli accessori scelti direttamente a casa.

Pittarosso dispone di un servizio clienti che può essere contattato attraverso diverse modalità. Vediamo nel dettaglio come fare.

Per contattare l’azienda in merito agli acquisti online è necessario fare riferimento al sito Pittarosso, su cui è presente un modulo da utilizzare per questo scopo. Il modulo deve essere compilato inserendo i propri dati e specificando il motivo per cui si vuole contattare il servizio clienti. Nel dettaglio, i motivi che è possibile indicare sono Opportunità di lavoro, Assistenza all’acquisto, Stato dell’ordine, Spedizione, Rimborsi e resi e Difficoltà tecniche.

Risulta essere possibile contattare l’azienda anche per gli acquisti in negozio. In questo è necessario fare riferimento al modulo presente in questa pagina. Nel dettaglio, il modulo può essere utilizzato per informazioni su acquisti in negozio, reclami e informazioni, informazioni sui prodotti in vendita, collaborazioni e proposte commerciali e resi e garanzia sui prodotti. Una volta selezionato il motivo per cui si vuole contattare l’azienda, basterà inserire i vostri dati anagrafici, l’indirizzo mail e il messaggio che volete inoltrare. L’azienda grazie a questo modulo potrà ricontattarvi facilmente attraverso il vostro indirizzo mail o chiamandovi al numero di telefono fisso o mobile che avete segnalato.

Prima di contattare il servizio clienti Pittarosso, è comunque consigliabile verificare la sezione dedicata alle domande frequenti presente sito, in cui è troverete la risposta alle domande che vengono poste più spesso dai clienti. Tramite questo strumento è infatti possibile riuscire a risolvere i propri dubbi senza dovere necessariamente contattare l’azienda.

Se si preferisce un contatto diretto, è possibile rivolgersi direttamente a uno dei punti vendita Pittarosso presenti sul territorio. Per trovare il negozio più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Basta selezionare la regione e la provincia per visualizzare tutti i punti vendita presenti nella zona.
Per ogni negozio vengono mostrate informazioni dettagliate, come l’indirizzo, il numero di telefono e gli orari di apertura.

Contattare Pittarosso risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.