OVS – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di OVS.

Tutti noi conosciamo OVS. Quando andiamo a fare shopping e cerchiamo vestiti di buona qualità, ma non eccessivamente costosi, uno dei primi posti dove andiamo è proprio OVS. Questa catena di negozi in Italia è tra le più famose per quanto riguarda il mercato dell’abbigliamento. Crea, realizza e vende capi d’abbigliamento rivolti sia alla donna, l’uomo e anche il bambino.

Il gruppo risulta essere proprietario anche del marchio UPIM. Quello che invece in molti non sanno, probabilmente, è che è stato creato nel 1972 dal Gruppo Coin. OVS opera in tutta Italia, sia con la gestione in vendita diretta, sia in franchising.

Ciò che vi preme sapere oggi, però, è come contattare OVS. Dovete entrare nella pagina del Servizio Clienti presente sul sito ufficiale compilare il modulo presente. Obbligatorio l’inserimento del nome, del cognome e dell’indirizzo mail. Dovete anche specificare il tipo di richiesta e inserire una descrizione dettagliata delle informazioni di cui necessitate. Se preferite essere contattati per telefono, potete inserire il numero. Tra i dati facoltativi c’è la città, l’indirizzo di casa, la provincia, il negozio di riferimento e l’ovs card code. Una volta inviata la richiesta, gli operatori che si occupano dell’assistenza clienti risponderanno nel minore tempo possibile.

Prima di contattare il servizio clienti OVS, è consigliabile visitare la sezione dedicata alle domande frequenti per vedere se OVS ha già risposto al vostro quesito. Numerose domande e risposte di vario genere sono pubblicate proprio perché sono state quelle più comunemente poste al servizio di ascolto al cliente. In particolare, troviamo risposte a domande su metodi di pagamento, acquistt online, condizioni di vendita, regole sulla restituzione della merce e il relativo rimborso. Se nella sezione non trovate ciò che cercate, allora potete accedere alla pagina dei contatti e inviare la vostra domanda.

Se il motivo del contatto non è una richiesta di aiuto, ma il desiderio di lavorare con OVS, allora è necessario fare riferimento alla sezione OVS Career per visualizzare le molte posizioni aperte. A questo punto è possibile entrare sull’annuncio che interessa e inviare la propria candidatura. Se invece avete preso in considerazione di aprire un negozio OVS in franchising, allora potete inviare la vostra candidatura dall’apposita pagina. Dovete indicare varie informazioni. Oltre ai classici nome, cognome, età, indirizzo, CAP, provincia, città, email, fax, dovete anche rispondere a domande più specifiche, come per esempio se possedete già un negozio dove aprire l’attività o avete individuato il fondo idoneo.

Per ottenere informazioni sui prodotti dell’azienda è anche possibile fare riferimento ai vari punti vendita OVS presenti sul territorio. Per trovare il negozio più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Basta infatti inserire il nome della città per visualizzare tutti i negozi OVS che si trovano nelle vicinanze.

Contattare OVS risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.