Opel – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

La motivazioni per le quali ci si può trovare a volere contattare Opel sono davvero tante, dal cercare un concessionario, al prenotare un Test Drive, dall’avere risposte ai propri dubbi fino all’ottenere informazioni e notizie iscrivendosi alla newsletter e molto altro ancora. In tutti questi casi Opel mette a disposizione della propria clientela sia la possibilità di ricevere informazioni online che via telefono.

Per quanto riguarda il centro assistenza telefonica Opel, questo risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30 al numero +39 02-75419845. A questo numero risponderà il Centro Relazione Clienti Opel, il quale è in grado di fornire maggiori informazioni sulla propria auto a tutti i clienti, oltre che sugli equipaggiamenti a disposizione e sul servizio successivo alla vendita. In alternativa il servizio può essere contattato anche via mail, scrivendo a all’indirizzo opel.italy@gm.com oppure utilizzando l’apposito modulo di contatto online.

Per chi preferisce un contatto online, il sito ufficiale Opel Italia fornisce svariate possibilità. Per coloro che sono già clienti e per coloro che ancora non lo sono è possibile prenotare un Test Drive per provare così i nuovi modelli di auto che l’azienda produce e commercializza. Basta scegliere il tipo di modello di auto che si vuole provare e inserire i propri dati, sarà così fissato un appuntamento presso la concessionaria più vicina.

In alternativa è possibile contattare direttamente la concessionaria Opel e per questo motivo il sito Internet mette disposizione un apposito strumento che permette di scoprire dove si trovi oltre che di avere i relativi contatti telefonici e mail.

Per chi vuole rimanere sempre informato sulle novità della casa automobilistica, è possibile aderire gratuitamente al servizio Tienimi Informato, sottoscrivendo la newsletter si riceveranno tutte le novità direttamente nella propria casella elettronica di posta.

Ancora, per chi riscontrasse dei problemi con la propria automobile, è possibile prima di tutto controllare se la problematica non sia una di quelle a cui Opel ha già dato soluzione, per questo si può consultare la sezione FAQ dove sono organizzate per categoria tutte le più comuni domande che la clientela rivolge e le relative risposte.

Se, infine, cercate assistenza Opel, potete contattare l’azienda per mezzo del modulo di richiesta assistenza, in questo modo sarà la casa automobilistica a prenotarvi l’appuntamento presso la concessionaria a voi più comoda in tutti i casi in cui avete bisogno di effettuare interventi di manutenzione programmati come revisione obbligatoria, ispezione annuale, cambio olio, controllo freni, controllo aria condizionata, controllo e cambio gomme, controllo stagionale, e via dicendo.