Norton – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Norton.

Chiunque lavori quotidianamente con il proprio computer e navighi costantemente in rete, conosce alla perfezione il valore dei prodotti Norton, o meglio, dei suoi programmi di protezione che, acquistati e poi installati suoi propri dispositivi, sono in grado di difendere computer e dati, personali e professionali, dagli attacchi di fastidiosi e spesso dannosi virus. Questo risultato si deve a un gruppo di esperti che lavora costantemente nella produzione di sistemi di protezione sempre più efficaci e sofisticati. Non è un caso che la Norton gestisca uno dei più grandi team di esperti sulla sicurezza nel mondo. Il gruppo di Security Technology and Response è composto da cinquecentocinquanta tecnici della sicurezza, ricercatori e analisti delle minacce. Tutti insieme combattono in prima linea contro il crimine informatico, monitorando e analizzando costantemente le nuove minacce e suggerendo metodi innovativi per proteggersi.

Per ottenere questo risultato la Norton si avvale di uno strumento particolare, frutto di un lungo lavoro. Nel corso degli ultimi venticinque anni, infatti, il team Norton ha sviluppato un ampio database proprietario di intelligence sulla sicurezza e una delle più grandi attività mondiali di prevenzione del crimine informatico. Questo vuol dire che i tentativi di attacco contro ognuno dei 43 milioni di clienti di Norton fornisce al team di STAR nuovi dati e idee di protezione. Tanto per dire che ogni problema che si presenta va a costruire un’esperienza nuova per migliorare il servizio offerto da Norton.

STAR opera da nove centri di risposta dislocati in varie località del mondo e fornisce protezione continua ai clienti di Norton Security, 365 giorni all’anno. Oltre a sviluppare costantemente la protezione più aggiornata, STAR è impegnato direttamente nelle indagini sugli attacchi informatici. In stretta collaborazione con gli organi di legge di tutto il mondo, aiuta a tracciare i gruppi del crimine informatico e a innovare i metodi per combatterli con efficacia. A questo punto, però, la domanda è una sola ossia come è possibile contattare Norton in caso di disservizio o inconvenienti riguardo al software che avete installato.

Molto semplicemente, Norton a disposizione diverse possibilità. La prima possibilità e rappresentata dal supporto telefonico, attivo dal Lunedì al Giovedì, dalle 9.00 alle 20.00 e il Venerdì, dalle 9.30 alle 20.00, che può essere contattato tramite questa pagina.

Gli utenti hanno a disposizione una chat online immediata. Questa vi permette di parlare in tempi veramente brevi con un addetto. Il tutto ha la funzione di risolvere il problema nel minor dispendio di tempo possibile. Il servizio non ha tempi di attesa e risulta essere attivo dalle 9.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì. Per utilizzare lo strumento è necessario utilizzare questa sezione.

Contattare il servizio clienti Norton è quindi semplice.