Nexive – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Nexive.

Con Nexive si identifica uno dei primi operatori privati all’interno del mercato postale nazionale. Nello specifico questa società nasce a Milano nel 1998 con il nome di TNT Post. Successivamente sono state acquisite altre società di produzione e servizi nel settore. Ma è solamente nel 2000, grazie alla liberalizzazione del mercato postale italiano, che la società è riuscita a sviluppare la possibilità di offrire dei servizi innovativi, tanto da renderli al passo con il mercato.

Tutta questa attività ha portato a una trasformazione societaria. Infatti, nel 2014 TNT è diventata Nexive, trasformandosi nella piattaforma per eccellenza nel recapito della posta, oltre, naturalmente, di merci e documenti. A rendere questa società così competitiva nel suo settore è stata sicuramente l’attenzione rivolta, nel corso degli anni, verso le effettive necessità di un mercato che stava cambiando sensibilmente per richieste e, soprattutto, nei mezzi utilizzati. Per questo motivo uno dei valori seguiti da Nexive è la soddisfazione del cliente.

Non è un caso che oltre di 30.000 operatori business scelgono di servirsi dei servizi di Nexive per le proprie spedizioni. Questo significa che la società in totale muove 505 milioni di buste e 1.8 milioni di pacchi. Se uno di questi vi appartiene o avete intenzione di servirvi di Nexive, avrete bisogno di sapere come contattare l’azienda. Per questo motivo è stato messo a disposizione un servizio clienti completo.

Se volete maggiori informazioni sui prodotti Nexive, potete fare riferimento al numero 02 91080530. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. In questo caso non si tratta di un numero verde, il costo è quindi quello di una normale telefonata.

Inoltre è possibile accedere al servizio assistenza clienti online tramite questa pagina. Grazie a questo è possibile parlare con un operatore tempo reale sempre dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Prima di telefonare o contattare in chat un esperto, però, è consigliabile provare a leggere la sezione FAQ, dove sono inserite le domande più comuni con relative risposte. Tramite questa sezione è infatti possibile risolvere la maggioranza dei problemi in modo molto veloce.

Come abbiamo detto, la società ha considerato varie necessità. Una di queste potrebbe prevedere la necessità di conoscere lo stato di una spedizione. In questo caso è possibile inviare in SMS al 366 6732345 con le informazioni sulla lettera di vettura. Ricordate che il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Ricordiamo anche che è possibile registrarsi sul sito, in modo da potere verificare in qualsiasi momento lo stato delle spedizioni.

Contattare il servizio assistenza clienti Nexive è quindi molto semplice.