Mondo Convenienza – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Tra le principali catene italiane che vendono mobili troviamo Mondo Convenienza, si tratta di un mobilificio che si è sempre caratterizzato per avere un rapporto qualità prezzo molto elevato e che per questo ha trovato grande riscontro in termini di successo commerciale.

Attivo da molti anni, Mondo Convenienza ha servito milioni di clienti, in molte regioni italiane: dalla sede iniziale in Lazio, infatti, Mondo Convenienza si è diffuso in quasi tutta Italia, tenendo fede al proprio slogan, la nostra forza è il prezzo.

Trattandosi di una azienda strutturata e ramificata in molte regioni italiane, ha messo a disposizione della clientela più di un canale per mettersi in contatto con la assistenza clienti.

Il primo modo per ricevere assistenza sui prodotti Mondo Convenienza, oltre che per ottenere informazioni commerciali, è utilizzare l’apposita numerazione telefonica, il servizio assistenza Mondo Convenienza, che risponde al numero 06.91515, è disponibile tutti i giorni della settimana, dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.30 alle 20.00.

Questo per la clientela generica, per i clienti che vogliono invece ricevere informazioni su un ordine telefonico, l’azienda mette a disposizione un apposito numero verde, che è lo 800 015 692, operativo dalle 9.00 alle 20.00, tutti i giorni. Come dicevamo, nonostante sia gratuito, non è rivolto a tutti i clienti, ma solamente a coloro che intendono effettuare i propri ordini di acquisto per mezzo del canale telefonico.

Del resto l’azienda ha messo a disposizione della clientela anche una fornita sezione di Domande e Risposte nelle quali sono riportate tutte le più comuni problematiche segnalate dalla clientela e le relative soluzioni.

Se però non si trovasse la risposta alla propria domanda nella sezione FAQ, è sempre possibile rivolgersi al Servizio Clienti via mail utilizzando l’apposito modulo di contatto oppure fare riferimento alla pagina Facebook ufficiale.