Mondadori – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Mondadori.

Per gli appassionati della lettura il marchio Mondadori rappresenta una certezza presente da molto tempo. Effettivamente questa casa editrice fa parte della realtà italiana e dell’ambiente culturale dal 1907. Da quel momento l’attività di Mondadori non si arresterà mai, nemmeno durante il lungo periodo delle due guerre mondiali. Anzi, nel 1915 vengono pubblicate molte riviste dedicate proprio alle truppe al fronte, mentre nel 1939 viene pubblicati il Tempo, antesignano dei periodici che sarebbero comparsi alla fine del conflitto. Risulta essere dagli anni cinquanta in poi che dagli uffici di Mondadori vedono la comparsa di progetti importanti come Epoca, gli Oscar Mondadori, Panorama e i Meridiani. Gli anni settanta, poi, vedono il gruppo editoriale impegnato nella fondazione del quotidiano La Repubblica e nella sperimentazione del settore televisivo con Rete 4. Attualmente gli elementi più importanti per l’attività della casa editrice sono ancora i magazine patinati e la pubblicazione di romanzi.

Visti i molti canali su cui si muove tutta l’attività del gruppo, Mondadori mette a disposizione varie modalità per entrare in contatto con l’azienda.

Partendo dall’assistenza clienti, si deve fare una distinzione fondamentale tra abbonamenti e arretrati. Nel primo caso, qualora si desideri ricevere informazioni riguardo relativamente agli abbonamenti ai periodici, si deve visitare il sito dedicato oppure inviare una mail a abbonamenti@mondadori.it. Se, invece, si vogliono recuperare i numeri di periodici o di collane, allora è possibile scrivere a collez@mondadori.it.

Gli indirizzi e i numeri di telefono relativamente alle varie aziende che fanno parte del gruppo possono essere trovati in questa pagina.

Mondadori, infatti, oltre a essere una casa editrice, è presente sul territorio con numerosi punti vendita, chiamati Mondadori Store. Se si vuole contattare il servizio clienti relativamente a un acquisto fatto online o presso uno dei punti vendita, è possibile fare riferimento al numero 199.10.13.13. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 21.00, e il Sabato, dalle 10.00 alle 18.00. Risulta essere importante ricordare che si tratta di un numero a pagamento.

In alternativa, è possibile fare riferimento a questa pagina del sito, su cui sono presenti le domande più frequenti dei clienti con le relative risposte. Nella pagina è presente anche un modulo, da compilare per inviare una richiesta all’azienda nel caso in cui non siano disponibili le informazioni di cui si ha bisogno.

Un altra possibilità è rappresentata dal contatto diretto, è infatti possibile ottenere assistenza relativamente ai propri acquisti nei vari punti vendita. Per trovare il punto vendita più vicino è possibile utilizzare questo strumento presente sul sito.

Contattare Mondadori risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.