Miele – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Miele.

L’avventura di questa ditta specializzata nella produzione di elettrodomestici ha inizio nel secolo passato grazie alle prime rudimentali e sperimentali lavatrici. In seguito, poi, sono arrivate anche centrifughe e aspirapolvere. Il periodo, però, in cui il marchio Miele ha cominciato veramente a essere conosciuto, anche nelle case italiane, coincide quasi inevitabilmente con gli anni sessanta, ossia il decennio in cui le consuetudini casalinghe sembrano cambiare e i primi elettrodomestici, in particolare la lavatrice, fanno il loro ingresso nelle case.

Il segreto di tanto successo, che continua ancora oggi dopo tanto tempo, però, si deve a una produzione di macchinari grandi e piccoli di uso quotidiano in cui le grandi prestazioni si abbinano alla perfezione anche con un’attenzione particolare alla sostenibilità. In particolare questo elemento si è trasformato in vero e proprio punto di forza della ditta tedesca, che non perde mai di vista il risparmio energetico.

A questo punto, però, se volete scoprire di più sui modelli di elettrodomestici prodotti e messi sul mercato, basta andare sul sito ufficiale. Qui è possibile conoscere tutte le loro caratteristiche con, in aggiunta, alcuni consigli da parte della ditta per un utilizzo migliore.

Sempre attraverso il sito, è possibile acquistare i prodotti stando comodamente seduti sulla poltrona di casa propria. Nel caso, invece, preferite toccare con mano la qualità della vostra scelta ma non sapete a quale rivenditore rivolgervi, allora potrete trovare un valido aiuto in questa pagina, dove sarà possibile rintracciare il negozio più vicino a casa vostra per potere acquistare i prodotti Miele.

Miele ha messo a disposizione della propria clientela anche un servizio clienti cui rivolgersi in caso di dubbi, curiosità e necessità varie. In questo caso, dunque, è possibile fare riferimento al numero 199 155 155. Si tratta di un numero attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00. Tenete presente, però, che la chiamata non è gratuita, ma ha il costo di 14 centesimi al minuto da rete fissa e di 35 minuti da cellulare. In questo modo, poi, sarà possibile contattare sia il servizio clienti che il centro assistenza della propria zona.

In alternativa, è possibile contattare l’azienda utilizzando questo modulo. In questo modo è possibile inviare un messaggio segnalando un problema o richiedendo informazioni.

Il sito mette poi a disposizione altri strumenti utili.
In particolare è possibile prolungare la garanzia, trovare i libretti delle istruzioni e registrare il prodotto comprato.

Contattare Miele risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.