Mercatone Uno – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Mercatone Uno.

Il gruppo Mercatone Uno è una delle aziende più importanti sul mercato italiano tra quelle specializzate nella distribuzione di mobili, complementi d’arredo ed elettrodomestici. Si tratta infatti di una catena italiana di ipermercati per la grande distribuzione non alimentare presente con circa 80 punti vendita in Italia. L’azienda lavora su tutto il territorio e propone prodotti a prezzi competitivi. Ogni mese, infatti, Mercatone Uno propone numerose offerte sui propri prodotti.

Per soddisfare le esigenze e le richieste dei propri clienti, Mercatone uno ha disposto un servizio clienti efficiente, che serve per fornire tutte le informazioni utili relative agli acquisti effettuati in uno dei punti vendita presenti in Italia.

Il primo strumento che è possibile utilizzare per contattare l’azienda risulta essere il telefono. Per qualunque domanda, è possibile chiamare il call center al numero a pagamento 0542/634526. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. La tariffa della chiamata dipende dall’operatore telefonico.

Mercatone Uno può essere contattato non solo telefonicamente, ma anche tramite il sito. Accedendo a questa pagina,è infatti possibile trovare un modulo di contatto tramite il quale inviare un messaggio all’azienda. Per riuscire a contattare l’azienda, basterà inserire il proprio nome, cognome, l’indirizzo mail e il numero di telefono. Infine, nello spazio in basso, potrai apporre la tua richiesta. Il modulo richiede inoltre di specificare il motivo per cui si desidera contattare il servizio clienti. Tra le varie motivazioni, ci sono informazioni sui prodotti, sui negozi e reclami. Una volta inviata la richiesta, questa verrà ricevuta da operatori preposti che provvederanno a rispondervi online, all’indirizzo mail indicato. Oppure è possibile, che vi contattino telefonicamente, se necessario.

Un altro modo per ottenere assistenza consiste nel rivolgersi direttamente a uno dei punti vendita Mercatone Uno presenti sul territorio. Per individuare il negozio più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente in questa pagina. Lo strumento è molto semplice da utilizzare, basta specificare la città nel modulo di ricerca per visualizzare tutti i punti vendita che si trovano nelle vicinanze. Per ogni punto vendita vengono poi mostrate informazioni utili come l’indirizzo e il numero di telefono.

Contattare Mercatone Uno risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.