Mediaworld – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa guida spieghiamo come utilizzare il numero verde Mediaworld e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda per contattare il servizio di assistenza clienti.

Mediaworld è una catena di negozi di elettronica molto apprezzata dai consumatori per la quantità dei prodotti e soprattutto per le ottime offerte. Il grande negozio multibrand offre la possibilità ai propri di clienti di acquistare in due modi, nei punti vendita classici e nel comodo negozio online raggiungibile tramite questo indirizzo.

Ovviamente, in base al tipo di problema riscontrato o per ricevere informazioni di natura generale, ci sono diversi modi per contattare l’azienda, vediamo più nel dettaglio quali sono gli strumenti messi a disposizione dal servizio di assistenza clienti.

-Se hai necessità di contattare l’assistenza clienti per segnalare un problema o un difetto con un prodotto acquistato, devi contattare il centro assistenza dell’azienda produttrice del prodotto. Mediaworld, tramite il sito ufficiale, offre la possibilità ai propri clienti di inviare la segnalazione specificando se il prodotto è stato acquistato in un punto vendita fisico o nell’ecommerce. Basta collegarsi a questa pagina e seguire i passi indicati per ricevere assistenza.

-Se avete già inviato la segnalazione e avete la necessità di conoscere lo stato di riparazione, dovete collegarvi a questa pagina e inserire il codice cliente rilasciato al momento della consegna dal punto vendita Mediaworld.

-Per ricevere assistenza diretta da Mediaworld, dovete digitare il numero 199.151.150, il servizio è attivo dalle 10:00 alle 19:00 dal Lunedì al Venerdì al costo di 0,10 centesimi al minuto.

-Infine, potete seguire Mediaworld sulle pagine social ufficiali e, in caso, rivolgere domande per ricevere assistenza, in questo caso si consiglia di usare Facebook o Twitter.

Facebook

Twitter

Instagram

Pinterest

YouTube

Foursquare

Gli strumenti messi a disposizione dal servizio di assistenza clienti Mediaworld sono quindi numerosi e permettono di contattare l’azienda in modo semplice e veloce.