Marionnaud – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Marionnaud.

Marionnaud è una catena di negozi di prodotti di bellezza, fondata nel 1972 in Francia. L’obiettivo del’azienda è quello di offrire dei luoghi in cui la bellezza sia alla portata di tutti. Per questo motivo, nei propri punti vendita, l’azienda offre sia prodotti di marchi prestigiosi che prodotti economici. Marionnaud oggi è pre­sente in 10 Paesi in Europa, con oltre 1200 punti vendita. Marionnaud  mette a disposizione anche un ecommerce, che permette di acquistare numerosi prodotti dedicati alla bellezza in modo semplice e veloce. Sul sito sono disponibili non solo cosmetici e prodotti per il make up, ma anche trattamenti corpo e viso, profumi, creme abbronzanti e numerosi altri prodotti per la bellezza.

Come tutte le aziende più importanti, Marionnaud mette a disposizione dei propri clienti un servizio clienti organizzato con attenzione.
Il servizio assistenza clienti Marionnaud può essere contattato per chiedere informazioni su un prodotto, quando si trova un determinato prodotto, quando si hanno problemi con un ordine, quando si verificano problemi con la consegna dei prodotti comprati, per ottenere informazioni commerciali e per informazioni sui metodi di pagamento.

Il modo più veloce per contattare l’azienda è rappresentato dal numero verde Marionnaud 800.914.998. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 18.30, e permette di parlare con un operatore. In questo modo è possibile ottenere le informazioni di cui si necessita in modo veloce e risolvere tutti i problemi semplicemente. Il numero è gratuito solo da telefono fisso, se chiamerete dal numero di cellulare, i costi della chiamata saranno quelli previsti dal proprio operatore telefonico.

Un altro strumento utile, tramite il quale è possibile contattare il servizio clienti Marionnaud, è rappresentato dalla mail. Risulta infatti essere possibile contattare l’azienda scrivendo all’indirizzo servizioclienti@marionnaud.it. La risposta viene inviata generalmente entro due giorni.

Prima di contattare Marionnaud, è comunque consigliabile fare riferimento alla sezione dedicata alle domande più comuni dei clienti presente sul sito. In questa sezione è infatti possibile trovare numerose informazioni utili sulla gestione degli ordini, le spedizioni, i pagamenti e le condizioni di vendita.

Il sito permette anche di effettuare la registrazione.
La registrazione non è necessaria per ordinare i prodotti, offre però alcuni vantaggi interessanti.
Oltre che risparmiare tempo nelle compilazione dei dati, la registrazione permette di accumulare punti utili per ottenere sconti e di verificare gli ordini effettuati in passato.

Contattare Marionnaud risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.