Mango – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Mango.

Nel corso degli ultimi dieci anni si è assistito all’arrivo e al consolidamento, all’interno del mercato dell’abbigliamento, dei marchi low cost. Il loro successo si deve, in modo particolare, all’attuale situazione economica, che non brilla certo per prosperità, e all’apprezzamento ottenuto da parte di un target di consumatori di fascia medio giovani. In questo modo è possibile rifornire il proprio guardaroba di capi che seguono i dettami della moda vista in passerella, senza per questo dovere spendere una fortuna. Certo, magari i tessuti utilizzati non sono dei più pregiati ma, sapendo scegliere seguendo il proprio stile, è possibile sfruttare al massimo le possibilità offerte dai brand low cost. Uno dei più famosi e apprezzati è,il marchio Mango. Creato a Barcellona nel 1984, con il passare del tempo il brand si è diffuso in modo capillare in Spagna, fino a varcare i confini, imponendosi anche in altri paesi europei. Muovendo i primi passi da una città tendenzialmente giovane che, dagli anni novanta in poi, ha conosciuto un grande sviluppo, Mango ha sempre mostrato un’attenzione particolare per uno stile fresco. Dovendosi adattare, però, anche alle necessità di altri mercati, gli stilisti del marchio hanno iniziato anche a sviluppare delle collezioni dai toni più classici e urban chic, andando così a coprire momenti e impegni diversi di una giornata.

A questo punto, vediamo come contattare questa azienda, nel caso in cui si volessero ottenere informazioni e assistenza.

Se si desidera un contatto immediato, è possibile chiamare il servizio clienti al numero 848 350 042. Si tratta di una numerazione a costi ripartiti, il che significa che il chiamante paga lo scatto alla risposta, mentre il ricevente il resto della chiamata. Questo, ovviamente, vale sempre che si chiami da una rete fissa. Se, invece, si utilizza un cellulare, oltre allo scatto alla risposta, si paga la tariffa prevista dal proprio gestore. Il servizio clienti di Mango è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 21.00.

In alternativa, è possibile comunicare con il servizio clienti Mango tramite mail, utilizzando il modulo presente in questa pagina. Il modulo deve essere compilato con i propri dati e indicando la propria richiesta. Prima di contattare l’azienda è comunque consigliabile fare riferimento al sito, in questa sezione sono infatti disponibili le risposte alle domande più comuni dei clienti.

Se si ha la necessità di contattare la sede centrale a Barcellona, è possibile comunicare attraverso i metodi tradizionali di posta scrivendo a Dpto. de Atención al Cliente Calle Mercaders 9-11 – Pol. Ind. Riera de Caldes – C.P. 08184 Palau-Solità i Plegamans – Barcellona (Spagna).

Terminiamo ricordando che, nel caso si debba inviare un documento in tempo reale, l’azienda mette a disposizione ì il numero di fax 93 860 22 07.

Contattare Mango risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.