Linkem – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Il servizio clienti Linkem mette a disposizione della propria clientela più di un canale utile per trovare soluzione a eventuali problematiche riscontrate con il servizio piuttosto che per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.

Tra questi, sicuramente il primo luogo dove rivolgersi per trovare risposta nel caso si riscontrassero problemi con i servizi Linkem sono la sezione Domande e Risposte e la sezione dedicata alle Guide presenti sul sito ufficiale.

Qualora nelle FAQ non si trovasse quanto si desidera, e la richiesta non sia urgente, si può contattare Linkem via mail, scrivendo a info@linkem.com oppure, qualora si volesse avere una risposta immediata, si potrà chiamare uno dei vari numeri verdi di cui Linkem dispone.

I clienti privati potranno così chiamare il numero verde Linkem 800 546 536, che è gratuito se chiamato da rete fissa, per avere informazioni o segnalare un disservizio. I clienti business, invece, dovranno chiamare il numero verde 800 487 078, sempre gratuito se la chiamata viene eseguita da rete fissa. Infine per coloro che volessero avere informazioni sul servizio WiFi, indipendentemente dal fatto di essere clienti privati o business, possono chiamare direttamente il numero verde Linkem 800 080 211. Per tutti coloro che non si trovassero a chiamare da un numero di rete fissa, e che quindi non potessero usufruire del servizio clienti Linkem gratuito, l’azienda fornisce un numero di telefono unico, che è lo 06 94 444, il cui costo dipende dal piano telefonico sottoscritto dal cliente con il proprio operatore telefonico.

Risulta essere anche possibile contattare l’assistenza clienti Linkem via chat, collegandosi al sito internet Linkem e cliccando sul box che appare in basso a sinistra.

Infine, qualora ci si trovi nelle prossimità di un negozio Linkem, sara possibile rivolgersi direttamente a questo per avere informazioni e segnalare disservizi. Per sapere dove si trovi il punto vendita Linkem più vicino, si potrà utilizzare il comodo store locator che l’azienda mette a disposizione sul proprio sito internet.