Linkem – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Linkem.

Il servizio clienti Linkem mette a disposizione della propria clientela più di un canale utile per trovare soluzione a eventuali problematiche riscontrate con il servizio piuttosto che per avere maggiori informazioni sui servizi offerti. In fondo parliamo di un operatore che opera con le connessioni di rete. Questo significa che potresti avere problemi in sede di copertura del segnale o di connettività. Oggi Linkem è in grado di coprire circa il 40% del territorio italiano, il che potrebbe esporti ad uno dei problemi già citati poco sopra. Contattando Linkem, però, potrai richiedere delucidazioni in merito a tutti i dubbi. Vediamo dunque di approfondire questo tema.

Il telefono rappresenta spesso un obbligo, soprattutto se hai intenzione di parlare con l’assistenza Linkem. Il servizio clienti si occupa infatti di temi molto importanti. Per esempio l’assistenza ai problemi tecnici o le delucidazioni in merito ai diversi piani tariffari. Sappi che Linkem ti mette a disposizione più di un numero verde. Ognuno di questi risponde a esigenze e casistiche diverse, che è ovviamente il caso di approfondire.

Il numero verde Linkem 800 546 536 è quello  che dovrai chiamare se telefoni da rete fissa, e se sei un cliente privato. Risulta essere un numero verde, dunque è del tutto gratuito e non ti costerà niente. Puoi fare riferimento a questo numero se è tua intenzione parlare con un operatore del servizio assistenza.

Il numero 080 5622058 ha le stesse funzioni del precedente. L’unica differenza (importante) è che non viene rivolto ai clienti privati, ma ai clienti Business.

Il numero 06 94444 è quello che devi chiamare se telefoni a Linkem da rete mobile, dunque da smartphone. La telefonata viene dirottata al medesimo centralino per i clienti privati, ovvero il primo numero in lista. Risulta essere importante che tu sappia, però, che questo numero è a pagamento.

Sappi che Linkem ti propone una serie di contatti per casistiche precise, da contattare via fax o via mail. Questo discorso vale per esempio per le segnalazioni o i reclami, oppure per il sollecito dell’invio delle ricevute di pagamento. Altri riferimenti utili sono quelli relativi alle variazioni dei contratti dei clienti. Inoltre trovi anche i recapiti per contattare l’azienda direttamente o il suo ufficio stampa. Infine, Linkem ti mette a disposizione un recapito specifico anche per le disdette, rinunce e recessi. Tu puoi trovare tutti i riferimenti di contatto in questa pagina specifica del sito Linkem. Di seguito, invece, ti elenchiamo i più importanti.

Per disdette, rinunce e recessi il numero di fax è 0805622090 e l’indirizzo mail ècessazioneservizio@linkem.com.

Per reclami e segnalazioni il numero di fax è 0805622086 e l’indirizzo mail gestioneclienti@linkem.com.

Per la sede Linkem il numero di fax è 0805622084 e l’indirizzo mail info@linkem.com.

Linkem, come tanti altri operatori, ti concede l’opportunità di entrare in contatto usando i vari strumenti del suo sito. Ci riferiamo nello specifico alla chat online, un servizio Live che ti consentirà di metterti immediatamente in comunicazione con l’assistenza di questo operatore. Considera comunque che il portale ufficiale di Linkem può venirti incontro in altri modi diversi. Parliamo nello specifico della sezione Supporto. In questa pagina puoi infatti trovare diverse sezioni utili, per ottenere svariate informazioni sul servizio.

Informazioni commerciali. In questa sezione trovi tutti i riferimenti utili per ottenere le informazioni sul servizio di Linkem. Risulta essere un’ottima soluzione se desideri ottenere più info prima di diventare cliente di questo operatore.

Informazioni amministrative. Qui puoi trovare tutti i dettagli inerenti alle modalità di pagamento e alle fatture emesse da Linkem. Risulta essere una sezione utile anche se devi compilare il contratto e se necessiti di una mano d’aiuto per farlo.

Assistenza tecnica. Se hai problemi con il tuo modem Linkem o con la rete WiFi, è questa la sezione che fa al caso tuo. Inoltre, la suddetta ti permetterà anche di accedere ai manuali e alle info per la configurazione del modem.

Contratti e moduli. Infine, in questa sezione trovi tutta la modulistica messa a disposizione da Linkem. Risulta essere qui che dovrai andare per scaricare, ad esempio, i moduli per il recesso o la disdetta del tuo contratto.

Oggi ti abbiamo spiegato come contattare Linkem via telefono oppure online. Prima di chiudere, però, abbiamo un altro consiglio da darti. Se sei già cliente Linkem, ti conviene sempre accedere prima alla tua area clienti sul sito. Tramite questa via avrai a tua disposizione molte più informazioni, inerenti alle domandi frequenti ma anche alle specifiche del tuo contratto.

Infine, qualora ci si trovi nelle prossimità di un negozio Linkem, sara possibile rivolgersi direttamente a questo per avere informazioni e segnalare disservizi. Per sapere dove si trovi il punto vendita Linkem più vicino, si potrà utilizzare il comodo store locator che l’azienda mette a disposizione sul proprio sito internet.

Contattare Linkem risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.