Leasys – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Il noleggio degli autoveicoli è diventato un’alternativa sempre più utilizzata rispetto all’acquisto, il vantaggio è quello di usufruire di una soluzione tutto incluso che permette di liberarsi di qualsiasi preoccupazione relativamente alla gestione. Tra le principali aziende che operano nel mercato del noleggio a lungo termine di autoveicoli troviamo Leasys, si tratta di un’azienda che opera in tutta Italia, con uffici a Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova e Torino. La sede legale della società è sita in Torino, Corso G. Agnelli n. 200 e CAP 10135 mentre la direzione è sita a Fiumicino, nel Viale delle Arti n. 181 e CAP 0054.

Essendo l’attività rivolta sia a aziende e enti della pubblica amministrazione con grandi flotte che a piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati attratti dai vantaggi del noleggio a lungo termine, è normale che l’azienda venga a contatto con numerosi clienti e per questo si è dotata di un moderno servizio clienti che risponde al numero verde Leasys 800334422

A integrazione dell’assistenza telefonica, Leasys ha sviluppato un’apposita applicazione per smartphone, disponibile sia per Android che per iPhone, grazie alla quale si possono eseguire tutte le fasi del noleggio e avere sempre a portata di mano tutti i servizi.

Il sito Internet, inoltre, fornisce molte informazioni utili, a partire dalle preziose risposte alle domande più frequenti, divise per privati e liberi professionisti e per piccole e medie imprese. Un’apposita sezione, poi, è dedicata al trattamento delle questioni inerenti la normativa fiscale applicabile al noleggio auto, anche in questo caso divisa per privati e liberi professionisti, piccole e medie imprese e per grandi aziende e pubblica amministrazione.

Se avete invece bisogno di sapere dove si trova il punto convenzionato Leasys più vicino a voi, potete usare l’apposito strumento che l’azienda mette a disposizione. Avrete così sempre a portata di mano gli indirizzi di meccanici, gommisti, punti di riparazione cristalli e di riconsegna veicoli.

Infine, tra i molti documenti che si trovano a disposizione online, segnaliamo la guida per la gestione del veicolo, il modulo di subentro oltre che la guida ai danni di fine contratto, utile per comprendere cosa è normale usura e cosa è danno.

Contattare il servizio assistenza clienti Leasys è quindi molto semplice, risulta essere possibile utilizzare sia il numero verde che il sito che, come abbiamo visto, contiene numerosi informazioni utili.