LeasePlan – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di LeasePlan.

Spesso un’azienda ricorre a un servizio di noleggio auto per i propri dipendenti. In questo modo, infatti, si ha la possibilità di contare sempre su delle flotte a dei costi concorrenziali. Tra i marchi più conosciuti all’interno di questo settore, LeasePlan ricopre una posizione di primo piano sia a livello internazionale che sul territorio italiano. Oltre al noleggio a lungo termine, infatti, l’azienda offre anche consulenze personalizzate per ogni cliente, qualunque siano le sue dimensioni.

LeasePlan ha cercato di migliorare costantemente il servizio messo a disposizione dei suoi clienti. Per fare questo, a partire dal 1996 ha implementato il Sistema di Gestione per la qualità secondo gli standard UNI EN ISO 9001. Nel 2001, poi, il Sistema è stato adeguato adattandosi alla normativa ISO 9001 2008. Al parte questo, l’azienda segue principi precisi per svolgere al meglio la propria attività. Tra questi c’è l’offerta di un servizio efficace, il miglioramento dei processi integrati, lo sviluppo delle professionalità dei collaboratori e, ovviamente la piena funzionalità delle proprie infrastrutture tecnologiche. Un’attenzione particolare, poi, è riservata anche alle relazioni collaborative con i fornitori per raggiungere sempre livelli molto elevati.

Nel caso in cui si desideri parlare con un addetto del servizio clienti, è possibile contattare il numero verde LeasePlan 800 146 146. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.30. Attraverso questo servizio, è possibile avere una risposta alle proprie domande e risolvere eventuali problemi in modo molto veloce.

In alternativa, è possibile utilizzare il modulo presente in questa pagina per contattare l’azienda. Nello specifico, si può fare riferimento a questo strumento per richiedere informazioni precise come problemi con le fatturazioni, eventuali multe, la Carta Carburante, aspetti relativi al contratto e la consegna del veicolo nuovo. Lo strumento può inoltre essere utilizzato per effettuare un reclamo e per prenotare un intervento.

Prima di contattare il servizio clienti LeasePlan, è comunque consigliabile visitare la sezione dedicata alle domande frequenti, in cui è possibile trovare la risposta alle domande più comuni dei clienti.

Se non si è ancora clienti, ma si è interessanti ai servizi di LeasePlan, è possibile utilizzare lo strumento presente in questa pagina per chiedere un preventivo.

Per concludere, i clienti possono accedere all’area utenti, presente sul sito, per gestire il proprio contratto.

Contattare LeasePlan risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.