Lavazza – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Lavazza.

Per chiunque apprezzi il caffè, il marchio Lavazza rappresenta un protagonista assoluto del settore. Tutto questo dimostra come Lavazza sia entrata di diritto a fare parte dei ricordi e della quotidianità di molti italiani. Per essere precisi, però, la storia di questo marchio ha inizio a Torino nel lontano 1895. Il successo arriva grazie alla miscelazione che, fino a quel momento, non era minimamente considerata da tutti gli altri concorrenti. Questi, infatti, si limitavano a vendere solamente una qualità.

L’attività si trasforma effettivamente in società per azioni alla fine della guerra , con precisione, nel novembre del 1927. Grazie al successo sempre maggiore poi, la sede si sposta nel luogo dove si trova ancora oggi.

Nel corso di tutti questi decenni Lavazza è arrivata a contare circa duemilasettecento dipendenti e ha sviluppato una grande varietà di prodotti, sia per il consumo casalingo che per quello fuori casa.

A questo punto, però, vediamo cosa fare per contattare l’azienda nel caso si desideri avere delle informazioni sui vari prodotti.

Il primo passo potrebbe essere rappresentato dal modulo che Lavazza mette a disposizione sul sito ufficiale. Qui è possibile inserire un messaggio specifico in base al prodotto di interesse e i propri dati personali, per essere contattati .

Oltre a questo, però, è possibile seguire dei canali più specifici, tenendo presente i vari gruppi di prodotti creati. Per quanto riguarda Lavazza a casa tua e le miscele macinate e a grani, si può contattare il numero 011 24.08.400 o scrivere una mail all’indirizzo servizioconsumatori@lavazza.it. Per avere informazioni sulla serie Lavazza a Modo Mio, invece, il numero è 011 30.20.300 e la mail info@lavazzamodomio.it.

Nel caso, poi, siate i proprietari di un bar e vogliate utilizzare le miscele Lavazza o lo stiate già facendo, potete rivolgervi all’assistenza tecnica attraverso il numero verde 800 806068. Il Training Center Lavazza, invece, ha messo a disposizione il numero 011 24.08.400 e la mail info@lavazza.it.

Chiudiamo con i Coffe Shop Lavazza . In questo caso i contatti messi a disposizione riguardano la serie Il Caffè Roma e Espression. Per il primo il numero è 011 23.05.060, mentre la mail è coffeshop@lavazza.it. Nel caso, invece, si voglia contattare Lavazza per i prodotti Espression, allora è necessario fare riferimento alla mail info@lavazza.it.

Contattare Lavazza risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce,