Kiko – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Kiko.

Tra le realtà di ultima generazione dedicate alla bellezza, soprattutto per quanto riguarda l’universo femminile, Kiko è sicuramente una di quelle che ha riscontrato maggiore successo. Fondata nel 1997 a Milano, questa azienda offre l’opportunità di giocare con il make up a prezzi veramente contenuti. Le prime a avvicinarsi ai prodotti sono state, ovviamente, le più giovani, spinte da una minore disponibilità economica. Con passare del tempo, però, il mercato si è andato ampliando, accogliendo anche fasce di età diverse, originariamente dirette verso marchi più classici e anche più costosi. In questo modo, dunque, l’azienda, partendo dalle sue sedi italiane, è riuscita a ampliare notevolmente gli orizzonti, arrivando anche su molti mercati internazionali come Austria, Francia, Germania, Portogallo, Paesi Bassi, Regno Unito, Svezia, Spagna, Svizzera, Stati Uniti e Hong Kong.

A rendere riconoscibile nel mondo Kiko, oltre alla tipologia dei prodotti messi in commercio, è anche lo stile dei punti vendita, dove l’esposizione ordinata del prodotto è il principio fondamentale da seguire e il risultato da ottenere. In questo modo, dunque, la clientela può aggirarsi tra le proposte in totale autonomia, scoprendo le novità prodotte per la stagione in corso. Se, poi, si è tra quelli che vogliono fare comodamente shopping dal divano di casa propria, allora l’azienda ha messo a disposizione un sito, dove è possibile acquistare il prodotto preferito. In questo caso bisogna ricordare che i tempi previsti per la spedizione di un pacco sono 48 o 72 ore dalla presa in consegna dell’ordine dai servizi di corriere affiliati con la Kiko. Le consegne, poi, vengono effettuate dal lunedì al venerdì nel normale orario di lavoro, fatta eccezione per le festività nazionali. Al momento dell’ordine, poi, si richiederà di evidenziare l’indirizzo dove si vuole far recapitare il pacco. Oltre a questo, lo stato dell’ordine può essere sempre controllato attraverso la sezione I miei ordini nell’area personale. In questo modo è possibile controllare il percorso del pacco fino alla data e all’ora esatta della consegna.

Nel caso, poi, si volessero avere altre informazioni per quanto riguarda gli ordini, le spedizioni e anche le caratteristiche dei prodotti, è possibile fare riferimento al servizio clienti Kiko, a cui si accede sempre dal sito ufficiale, tramite questa pagina. Cliccando sul link presente nella sezione Servizio Client, si apre una nuova finestra dove inserire il proprio numero di telefono. In questo modo si è messi in contatto gratuitamente con il servizio, che è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 19.00.

Prima di contattare il servizio clienti, poi, può essere consultata anche la sezione Domande Frequenti, ricca di spunti e sempre aggiornata.

Un altro modo per ricevere assistenza consiste nel fare riferimento ai punti vendita Kiko. Per trovare quello più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Il funzionamento è molto semplice, basta inserire la propria città per visualizzare la posizione dei punti vendita sulla mappa.

Contattare Kiko risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.