Kiabi – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Kiabi.

Risulta essere risaputo che nel mondo la moda parla italiano, ma anche il francese non se la cava poi male. Risulta essere per questo che, nonostante nuove e innovative tendenze provenienti dai paesi del Nord Europa o dall’Asia, l’Italia e la Francia la fanno ancora da padrone nel settore. Non è un caso, dunque, che la nostra moda e quella dei francesi sia riuscita a conquistare anche nuovi mercati e settori di vendita come, per esempio, le piattaforme web. Nonostante passeggiare e fare shopping rappresenti ancora una delle attività fisiche più apprezzate, soprattutto dalle ragazze, la mancanza di tempo, il desiderio di acquistare prodotti particolari o disponibili solo all’estero, ha decretato il successo dell’acquisto online, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento.

Oltre a questo, poi, considerando l’abbattimento di alcuni costi, come l’affitto o le utenze, i costi previsti per i prodotti messi in vendita sono generalmente più bassi della media dei negozi classici. In breve, dunque, acquistare online rappresenta un evidente risparmio, caratteristica che ha determinato il successo di alcune realtà come quella di Kiabi. Si tratta di un’azienda francese fondata nel 1978 e specializzata nella distribuzione di abbigliamento pronto moda. Da quel momento l’azienda ha fatto notevoli passi avanti entrando nel gruppo aziendale di cui fa parte anche Auchan. Qualunque evoluzione abbia abbracciato per resistere al cambiamento dei tempi, Kiabi ha sempre mantenuto il proprio stile. Questo significa che sul sito ufficiale, oltre che nei 450 negozi presenti in tutta Europa, è possibile trovare e acquistare abbigliamento per donne, uomini e bambini a dei costi più che competitivi senza dover rinunciare allo stile.

Una volta chiarito l’obiettivo di Kiabi e i suoi canali di espansione per quanto riguarda la vendita, è il caso di andare a considerare anche le modalità per entrare in contatto con l’azienda, soprattutto per avere dei chiarimenti riguardo agli acquisti online.

Nello specifico, per rispondere alle domande dei propri clienti, l’azienda mette a disposizione una pagina sul proprio sito. Accedendo a questa pagina è possibile visualizzare un modulo tramite cui contattare l’azienda.

Accedendo alla sezione Domande Frequenti è invece possibile accedere alla sezione in cui sono presenti le risposte alle domande più comune dei clienti.  In questa pagina è possibile trovare sia informazioni sull’azienda che sulla gestione degli ordini e dei prodotti.

Nel caso in cui si voglia invece sapere quali sono i negozi Kiabi più vicini, è possibile fare riferimento a questa pagina. Basta infatti inserire il nome di una località per visualizzare tutti i negozi Kiabi presenti nelle vicinanze.

Contattare Kiabi risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.