Kenwood – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Kenwood mette a disposizione un servizio clienti puntuale e affidabile che può essere contattato con differenti modalità.

Il modo più rapido per risolvere un problema è sempre trovare da soli la soluzione, per questo motivo Kenwood ha reso disponibili online le domande più comuni che i clienti pongono all’azienda, con le relative risposte. Risulta essere sempre bene, dunque, prima di chiamare il servizio clienti, dare uno sguardo alla sezione FAQ, il più delle volte risolverete il problema in questo modo.

Diversamente, se foste alla ricerca del manuale d’uso del vostro prodotto, potete scaricarlo tramite questa sezione del sito.

In entrambi i casi, dovrete navigare tra le categorie di prodotti distribuiti dall’azienda, ovvero Navigazione, Car multimedia, Lettori Cd, Amplificatori, Accessori e interfacce, Altoparlanti e Varie, fino a individuare il vostro prodotto.

Qualora le informazioni così reperite non fossero sufficienti a risolvere il vostro problema, potete sempre contattare un operatore Kenwood, che vi risponderà chiamando il numero +39.02.204821, inviando un fax al numero +39.02.29516281 oppure scrivendo una mail a info@kenwood.it

Nel caso in cui, invece, abbiate la necessità di portare in riparazione il prodotto da voi comprato, sempre per mezzo del sito, potrete scoprire l’esatta ubicazione dei centri assistenza Kenwood.

Per chi vuole, infine, essere sempre informato sulle ultime novità, è anche possibile scaricare i cataloghi aggiornati.

Al contrario, qualora il vostro problema non fosse quello di riparare un prodotto ma quello di trovare un pezzo di ricambio, allora dovete sapere che tutto il servizio è affidato alla società KS, reperibile al numero di telefono 02.6070145 e fax 02.87365644 oppure all’indirizzo mail ricambi@kssrl.eu. L’azienda KS. opera anche per mezzo di punti vendita distribuiti sul territorio, nei quali potrete trovare tutti i pezzi di ricambio.