K-Way – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di K-Way.

Per molti il marchio K-Way è legato, in modo particolare, a un semplice indumento. Si tratta di una piccola giacca impermeabile da indossare velocemente in caso di pioggia e chiudere con una zip sul davanti. La sua caratteristica principale era che poteva essere tranquillamente ridotta a delle dimensioni veramente minime, tanto da inserirla in un piccolo marsupio, anche questo impermeabile. Come risulta essere semplice dedurre da questa piccola descrizione, non ci si trovava certo davanti un capo di abbigliamento particolarmente ricercato. Anzi, nei ricordi della maggioranza delle persone la giacca K-Way è strettamente collegata a scampagnate domenicali con la famiglia.

Attualmente la situazione è cambiata in modo sensibile. Il marchio, infatti, non si dedichi sempre all’abbigliamento sportivo, ha deciso di mettere in pratica la propria esperienza per rendere i suoi capi più alla moda. Rispondendo a questa nuova necessità, dunque, il marchio ha iniziato a produrre delle giacche che, giocando su una variante multicolore degna del migliore arcobaleno, offrono prodotti in cui la qualità del passato si fonde con l’eleganza moderna. Un passo fondamentale, poi, è rappresentato dalla varietà di prodotti messi sul mercato tra maglie, felpe, giubotti , pantaloni e accessori. In questo modo, dunque, il marchio si è ritagliato uno spazio significativo sul mercato coon un prodotto in grado di seguire tutti, bambini, compresi, nel tempo libero e nelle passeggiate cittadine.

Conclusa la descrizione del marchio K-Way, vediamo come potere entrare in contatto con l’azienda nel caso si avesse necessità di alcuni chiarimenti, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti online. Perfettamente in linea con i tempi moderni, K–Way mette a disposizione della sua clientela un sito all’interno del quale è possibile acquistare e avere la possibilità di accedere all’area personale dopo, naturalmente, essersi registrati. La registrazione è necessaria nel caso in cui si abbia la necessità di richiedere informazioni su un acquisto.

Prima di effettuare la registrazione, però, è importante ricordare che è possibile fare riferimento alla sezione Altre Domande in cui è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti effettuate dai clienti, che potrebbero servire a risolvere alcuni dubbi senza formulare una richiesta precisa.

Se non si trova la risposta che si cerca, è possibile accedere a questa pagina e cliccare su Contattaci. Si apre in questo  modo una nuova pagina in cui bisogna selezionare Hai bisogno di altre informazioni, scegliere l’argomento e compilare il modulo che viene mostrato con la propria richiesta.

Contattare K-Way risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.