Iperceramica – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Iperceramica.

Iperceramica è un’azienda nota in tutta Italia per i rivestimenti, i pavimenti, i mosaici, i parquet ma anche i sanitari, i mobili del bagno, le docce, il riscaldamento e la rubinetteria. Oggi vi spieghiamo come contattare Iperceramica. Prima però, cerchiamo di capire meglio l’azienda.

Si tratta della catena italiana più grande nel suo settore, quello dell’arredo bagno e della pavimenteria. Risulta essere un marchio registrato da BayKer Italia e la sua cede centrale è a Modena, a Fioraio Modenese. Si tratta di un’attività completamente Made in Italy. La sua crescita è stata progressiva. Fino a oggi ha ottenuto importanti partnership con i produttori mondiali di pvc, parquet, laminati e anche l’arredo bagno.

Contattare Iperceramica è semplice. La modalità per farlo cambia, però, a seconda dei casi. Dovete scegliere infatti tra due soluzioni, a seconda che contattiate l’azienda per le vendite dell’ecommerce oppure per le vendite in negozio.

Iniziamo dagli acquisti fatti tramite l’ecommerce. Potete utilizzare questo strumento se volete controllare i vostri ordini effettuati sul sito Iperceramica, se avete bisogno di informazioni sulla vendita online, se dovete effettuare dei resi oppure proporre una location. Per le informazioni sugli acquisti online, potete chiamare, dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 il numero 0536 1846491. In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti Iperceramica utilizzando questo modulo. Prima di contattare l’azienda è comunque consigliabile fare riferimento a questa sezione del sito, in cui sono presenti le risposte alle domande più comuni dei clienti. Bisogna inoltre segnalare che il sito permette di effettuare la registrazione tramite la quale, oltre che comprare i prodotti online, risulta essere possibile ottenere un preventivo.

Per quanto riguarda gli acquisti effettuati nei negozi Iperceramica, è necessario fare riferimento al punto vendita. Per trovare il punto vendita più vicino è possibile utilizzare questo strumento presente sul sito ufficiale. Il funzionamento è molto semplice, basta indicare il nome della città per visualizzare i negozi Iperceramica che si trovano nelle vicinanze. Per ogni punto vendita vengono fornite informazioni dettagliate come indirizzo, numero di telefono, orari di apertura e indicazioni stradali utili per raggiungere il negozio. Recandosi in uno dei punti vendita Iperceramica è possibile essere assistiti dal personale presente, ottenendo tutte le informazioni che si desiderano sui prodotti proposti dall’azienda.

Contattare Iperceramica risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.