Interflora – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Interflora.

Spesso non è essenziale affrontare la spesa per un regalo particolarmente costoso per fare breccia nel cuore di qualcuno o inviare determinati messaggi di auguri. Come molti sanno, infatti, il più delle volte è sufficiente un semplice pensiero, sempre che sia effettivamente sentito, che, se rafforzato o tradotto con il linguaggio dei fiori, diventa ancora più efficace. Effettivamente è possibile affermare con tranquillità che non esiste regalo più apprezzato di un mazzo di fiori, soprattutto se inaspettato. Consapevole dell’efficacia universale dei messaggi floreali e della gioia strettamente collegata all’arrivo di un regalo di questa natura, Interflora ha lavorato nel corso degli anni proprio per diventare il leader assoluto nella consegna di piante, fiori e regali a domicilio.

Andando oltre il territorio nazionale, poi, questa azienda è in grado di operare praticamente in tutto il mondo. Le sue sedi, infatti, sono presenti in oltre 58.000 punti vendita collocati in 150 paesi. In questo modo, dunque, è possibile lasciarsi andare a pensieri e gesti romantici, riuscendo, grazie ad Interflora, a valicare anche l’Oceano. Questo tipo di efficienza, in particolare, è possibile grazie alla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti attraverso vari e diversi canali come, per esempio, rete, telefono e punti vendita. Gli ordini, poi, vengono inviati al fiorista associato Interflora, che si trova più vicino al luogo in cui deve avvenire la consegna. Con questo semplice passaggio, dunque, fare arrivare i propri messaggi floreali anche a molti chilometri di distanza non è più un’impresa impossibile.

Per andare, però, a fugare qualsiasi tipo di dubbio da parte dei propri clienti, futuri o già acquisiti, l’azienda mette a diversi canali d’informazione. Il primo è il servizio assistenza clienti che fa riferimento al numero 06 66416641. In questo caso il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.10 alle 19.25. Nella giornata di Sabato, invece, il servizio è attivo dalle 8.10 alle 19.00, mentre la Domenica è possibile usufruire del servizio solo dalle 8.30 alle 13.00.

Nel caso, invece, in cui si desideri effettuare un’ordinazione per telefono, deve essere contattato il numero verde Interflora 800 63 88 96. Il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica, dalle 8.00 alle 20.00.

Per ottenere altre informazioni, poi, è sempre possibile utilizzare anche l’indirizzo mail infoclienti@interflora.it.

Prima di effettuare qualsiasi tipo di richiesta, comunque, è consigliabile andare a consultare la sezione del sito ufficiale dove sono presenti le risposte alle domande più frequenti. In questa sezione è possibile trovare informazioni utili su come effettuare un’ordine, sulle modalità di pagamento, sulla consegna e sull’azienda.

Per terminare, poi, se si è titolare di un negozio di fiori e si ha l’intenzione di affiliarsi a Interflora, è possibile fare riferimento a questa pagina o contattare il numero 06 6641 6641.

Contattare Interflora risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.