Infostrada – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come contattare Infostrada utilizzando il numero verde e gli altri strumenti del servizio assistenza clienti.

Se avete la necessità di contattare il servizio clienti di Infostrada, si consiglia di collegarsi alle apposite pagine web dove potrete trovare le risposte alle domande più frequenti da parte della clientela oppure richiedere informazioni tramite gli appositi modulo on-line. Cliccate sui link seguenti per accedere alle pagine:

Servizio online Wind

Servizio online Infostrada

Come contattare l’assistenza di Infostrada

Se hai necessità di contattare l’assistenza clienti di Infostrada per ricevere informazioni o in caso di problematiche e non sei pratico con gli strumenti web, puoi chiamare il numero 155 per parlare con un operatore. Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, la chiamata è gratuita da tutti i numeri di rete fissa Telecom Italia, Infostrada e dai numeri Wind. Potete contattare questo numero in caso di

-Aiuto per configurare il modem ADSL.

-Risolvere eventuali problemi di navigazione su Internet.

-Segnalare guasti.

-Attivare o disattivare piani e promozioni.

-Ricevere informazioni su nuovi abbonamento.

In caso di comunicazioni via posta, bisogna inviare la lettera a questo indirizzo

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Chiamare il numero verde 800 915 593 in caso di problemi relativi agli abbonamenti richiesti tramite form sul Web.

Inoltre, se volete ricevere supporto sui Social Network o rimanere aggiornati sulle novità del mondo Infostrada, potete collegarvi a queste pagine
Pagina Facebook Wind Infostrada.

Pagina Twitter Wind Infostrada.

Gli strumenti che è possibile utilizzare per comunicare con il servizio clienti dell’azienda sono quindi numerosi.

Il consiglio, come detto in precedenza, è quello di iniziare dal sito ufficiale. Molte delle risposte a quelli che sono i problemi più comuni segnalati dagli utenti sono già disponibili in rete e risulta essere quindi possibile risparmiare tempo.