Indesit – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Tra le migliori marche di elettrodomestici troviamo Indesit, un’azienda nota e conosciuta in tutto il mondo. Tra i vari servizi che l’azienda offre a supporto della propria clientela troviamo un servizio clienti organizzato e capace di rispondere alle aspettative di un marchio così importante.

Come sempre succede nel caso delle grandi aziende e delle multinazionali, anche Indesit ha sviluppato la propria assistenza clienti su più canali, preferendo quello telefonico e quello online. Per coloro che vogliono ricevere informazioni sulle più comuni problematiche che si possono riscontrare con l’uso degli elettrodomestici, l’azienda ha sviluppato una sezione di domande frequenti. Si troverà così assistenza immediata sia navigando tra le categorie di elettrodomestici, scegliendo tra lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, piani cottura e forni, che indicando la propria problematica nell’apposito motore di ricerca interno.

Per chi, invece, è alla ricerca del libretto di istruzioni del proprio prodotto, recandosi all’apposita pagina sul sito ufficiale è possibile scaricarlo in formato PDF, semplicemente indicando il numero di modello del prodotto. Per chi non sapesse dove reperire il numero di modello, un sistema grafico aiuta a trovarlo in modo veloce.

Coloro che preferiscono ottenere un contatto telefonico e parlare con un operatore, possono chiamare il numero Indesit dell’assistenza tecnica, 199.199.199. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Se non si ha urgenza, in modo gratuito, è anche possibile inviare una mail scrivendo a service.it@indesit.com

Per chi preferisce un contatto diretto o per portare in assistenza il proprio elettrodomestico, è possibile fare riferimento alla rete di centri di assistenza Indesit, per scoprire quello più vicino a voi, potete utilizzare l’apposita funzione Cerca il tecnico più vicino presente nella pagina iniziale del sito ufficiale.

Coloro che sono alla ricerca di pezzi di ricambio per i propri elettrodomestici Indesit, troveranno un intero negozio online sul sito, con un numero dedicato in caso di problematiche, che risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al numero 06875 024 33 o, gratuitamente, all’indirizzo mail info@365ricambi.it

Se, infine, preferite il tradizionale contatto postale, l’indirizzo al quale inviare la corrispondenza all’azienda è Indesit Company SpA, Viale Aristide Merloni, 47, 60044 Fabriano (An) mentre il numero telefonico del centralino Indesit è +39 0732 6611.

Il servizio clienti Indesit è quindi semplice da contattare.