Hugo Boss – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Hugo Boss.

Hugo Boss è un marchio molto conosciuto in Italia e nel mondo per i suoi prodotti, rappresentati da abbigliamento, scarpe e accessori. Oltre che nei negozi Hugo Boss, è possibile trovare i prodotti anche nel negozio online.

Come tutte le aziende, Hugo Boss mette a disposizione un servizio clienti che può essere contattato in modo semplice e veloce. Le ragioni per contattare Hugo Boss possono essere varie, reclami, domande, richieste, ricambi, e riparazioni. Vediamo più nel dettaglio come fare.

Per iniziare, se si hanno domande relative agli acquisti online, è possibile chiamare il servizio clienti Hugo Boss utilizzando il numero +39 06 8997 0194. Risulta essere possibile utilizzare il numero di telefono dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:00 alle 22:00, e il Sabato, dalle 08:00 alle 20:00.

Se si necessita di assistenza di altro tipo o si vuole ricevere un altro tipo di informazioni, è possibile contattare il servizio clienti utilizzando questo modulo. Il modulo deve essere compilato con i propri dati e specificando la propria richiesta. Il modulo può essere utilizzato anche nel caso in cui si abbia bisogno di zip, bottoni, oppure per ottenere altre parti che possono essere state danneggiate o smarrite.

Se si deve sporgere un reclamo, è necessario contattare direttamente il rivenditore e il negozio che ha venduto il capo o gli accessori. Il rivenditore potrà accogliere il reclamo e dare la possibilità di risolvere il problema in modo veloce. Nel caso in cui, invece, il capo sia stato acquistato online, è possibile contattare direttamente il servizio clienti di Hugo Boss come spiegato in precedenza.

Prima di contattare il servizio clienti Hugo Boss, è consigliabile controllare questa sezione sul sito ufficiale, in cui sono presenti le risposte alle domande più frequenti dei clienti.
In particolare, in questa sezione è possibile trovare informazioni dettagliate su prodotti, ordini, pagamenti, consegne e condizioni di vendita.

Il sito, inoltre, mette a disposizione un’area riservata, a cui è possibile accedere dopo avere effettutato la registrazione.
L’accesso all’area riservata offre diversi vantaggi, permette di seguire lo stato degli ordini, ricevere informazioni sui nuovi prodotti, visualizzare offerte speciali e memorizzare gli articoli desiderati. Il tracciamento delle spedizioni può comunque essere fatto senza registrazione, utilizzando questa pagina.

Nel caso in cui si voglia individuare i negozi Hugo Boss presenti nelle vicinanze, è possibile utilizzare questo strumento. Basta inserire il nome della città per visualizzare tutti i punti vendita che si trovano nella zona, con le relative informazioni.

Contattare Hugo Boss risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.