Huawei – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Huawei.

Huawei è un marchio che ha conquistato il mercato europeo grazie a smartphone dall’alto livello tecnologico venduti a prezzi inferiori rispetto a quelli proposti dai diretti concorrenti.

Nonostante i prezzi invoglianti, però, quando si riflette sull’acquisto di uno smartphone o di un tablet di un marchio meno noto, si nutrono dei dubbi, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di affrontare dei problemi tecnici e di dover dialogare con un’azienda, almeno a prima vista, assente sul territorio di vendita. Per quanto riguarda, poi, Huawei, bisogna onestamente ammettere che il Servizio Clienti potrebbe rivelarsi meno efficiente, rispetto a quelli organizzati da marchi e case produttive più conosciute e dominatrici del mercato. Allo stesso tempo, però, bisogna dire che non presenta delle lacune talmente grandi che portino a sconsigliare l’acquisto dei prodotti.

Per facilitare il reperimento dei canali utili, in questa guida vogliamo indicare tutte le possibilità messe a disposizione dei clienti da Huawei. Per prima cosa facciamo riferimento al numero verde Huawei 800 191 435. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 21.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 14.00.

Se, invece, siete dei clienti moderni e preferite sempre utilizzare la rete, almeno per quanto riguarda il primo contatto, allora è il caso di fare riferimento al modulo che è possibile trovare in questa pagina. Comunque sia, prima di scegliere il vostro canale di comunicazione, non dimenticate di fare riferimento al sito ufficiale e, in modo particolare, alla sezione dedicata sul sito. Tramite questo strumento, infatti, non è insolito trovare la soluzione che state cercando, visto che, il più delle volte, si tratta sempre di problematiche piuttosto comuni che, oltretutto, potrebbero nascere da alcuni difetti del prodotto.

Per terminare, poi, non trascurare i profili sociali di Huawei su Facebook e Twitter. Se, poi, avete l’esigenza di ricercare il centro di assistenza più vicino a casa vostra, fate sempre riferimento al sito ufficiale, dove, in questa pagina, è possibile trovare la lista dei punti vendita.

Contattare Huawei tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.