Hoover – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Hoover.

Chi direbbe che dall’operosa provincia americana è nata una delle aziende più conosciute nel mondo, complice di avere portato in molte case strumenti misteriosi per lavaggio e pulizia. Nel caso specifico stiamo parlando della cittadina di New Berlin in Ohio, dove ha mosso i primi passi uno dei marchi dominanti all’interno della produzione degli elettrodomestici. Si tratta di Hoover, un marchio che, dal 1908, è presente soprattutto sulle lavatrici che hanno rivoluzionato la gestione del lavoro casalingo negli anni cinquanta. A essere precisi, l’attività di questa azienda in Europa è iniziata nel 1919 a Londra. In modo particolare, però, è nel ’32 che viene aperto il primo stabilimento tutto dedicato alla produzione dei battitappeti. L’attività in questione deve avere avuto un grande seguito, e un successo notevole dal punto di vista commerciale, visto che pochi anni dopo la borsa di Londra ha trasformato Hoover in public company .

Da quel momento la produzione ha cominciato a intensificarsi, portando nel 1946 al lancio sul mercato inglese del primo aspirapolvere e, poco dopo, della storica lavabiancheria, ossia l’antenata delle nostre sofisticate e computerizzate lavatrici. Da quegli anni è trascorso molto tempo e molti cambiamenti si sono succeduti, soprattutto all’interno dell’assetto societario, visto che Candy ha acquistato il diritto all’uso del marchio in tutta Europa e in alcuni paesi del Medio Oriente. Tutto ciò, ovviamente, ha interessato poco o nulla gli acquirenti che, ignari degli equilibri interni, sono giustamente interessati solo alla qualità dei prodotti realizzati all’insegna della modernità e della funzionalità.

Nel caso, dunque, siate clienti Hoover e vogliate entrare in contatto con l’azienda per risolvere piccoli problemi e ricevere dei chiarimenti, ecco come fare. Iniziamo con il dire che la sede italiana si trova a Monza e Brianza. Nello specificoin Via Privata Eden Fumagalli 20047 -Brugherio. Ovviamente è impensabile arrivare direttamente in azienda, quindi l’azienda mette a disposizione vari canali per essere raggiunta e risolvere problemi.

Il primo è rappresentato da un modulo di assistenza da compilare in ogni parte, specificando le necessità o il problema riscontrato. Sempre attraverso il sito è anche possibile ricevere informazioni commerciali su tutti i prodotti messi in commercio utilizzando questa sezione.

Nel caso in cui, però, si siano riscontrati dei problemi sui prodotti comprati e si desideri contattare il servizio clienti, allora è possibile fare riferimento alla società Gias Service. Questa può essere contattata attraverso il numero 199.12.13.14 con il costo di 14,26 centesimi da rete fissa. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.30, e il sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Per le richieste di assistenza tecnica è invece necessario fare riferimento al numero 199.123.123. Anche in questo caso il costo è di 14,26 centesimi da rete fissa. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.30, e il sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Contattare Hoover tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.