Honda – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Honda.

Fondato nel 1948 a Tokyo, questo brand è riuscito a raggiungere un posto di privilegio nel mondo dei motori, sia per quanto riguarda le auto che le moto. Il segreto alla base di questo successo, probabilmente, è una particolare formula in cui si abbinano alla perfezione innovazione, attenzione per l’estetica e la scelta di mantenere alcuni elementi tradizionali come, per esempio, occupare la stessa sede individuata all’epoca della fondazione della società. Per chi non avesse chiaro quali prodotti Honda scegliere, è possibile fare un giro nel sito ufficiale. Sul sito è infatti possibile visionare tutti i modelli, arricchiti di foto e schede tecniche, in modo tale da soddisfare sia le curiosità dei più consapevoli che l’occhio di chi punta molto sull’estetica.

A rendere ancora più completo il servizio offerto da Honda sul proprio sito, poi, si aggiungono anche due liste fondamentali, come quella dei rivenditori e, soprattutto, dei centri assistenza. Quando acquistiamo un oggetto così prezioso, infatti, è importante tenere sempre a portata di mano gli indirizzi necessari per il mantenimento. Queste informazioni possono essere trovate in questa pagina.

Cosciente di questo, e desiderosa di venire incontro alle esigenze della propria clientela, Honda mette a disposizione anche un servizio clienti continuo. Così, per mettersi in contatto con l’azienda, basta fare riferimento al numero 848.846.632 . Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00. Nel caso, invece, al posto del telefono desiderate comunicare attraverso altri canali, potete usufruire della mail hondacustomercareitaly@honda-eu.com. Grazie a questo strumento, dopo avere inviato la vostra richiesta, Honda provvederà a ricontattare in tempi brevi. Chiudiamo, poi, con l’indirizzo fisico della sede italiana, nel caso in cui vogliate utilizzare i vecchi sistemi come la posta classica, Honda Motor Europe – Italia, via della Cecchignola 13, 00143 – Roma, Italia.

Contattare Honda risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.