Hertz – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Tra le principali aziende che offrono servizi di noleggio di autovetture troviamo Hertz, si tratta di un’azienda molto conosciuta e presente in molti paesi d’Europa e non solo. Risulta essere indispensabile, per un’azienda di queste dimensioni, avere un servizio clienti pronto a intervenire non solo per dare spiegazioni contrattuali e delucidazioni, ma anche per risolvere eventuali problematiche che dovessero insorgere durante il noleggio di una automobile o di un furgone.

Considerato il tipo di attività svolta, nella quale le problematiche possono insorgere da un momento all’altro, anche durante la notte e i fine settimana, il servizio clienti Hertz è sempre aperto.

Chiaramente, se la problematica che vi trovare a gestire è di carattere generale, prima di chiamare il servizio clienti, la cui chiamata come vedremo non è gratuita, potete leggere le Domande Frequenti che trovate disponibili in una pagina del sito internet Hertz. Qualora la ricerca nelle FAQ non avesse dato l’esito sperato e non aveste fretta per la risposta, potete scegliere di inviare una mail a Hertz tramite il modulo online oppure di recarvi in un’agenzia individuandola tramite l’apposito strumento.

Per coloro, invece, che volessero mettersi in contatto con un operatore Hertz, al fine di prenotare una autovettura, il numero da chiamare è 199 11 22 11 che, nel caso vi trovaste fuori Italia e voleste assistenza in italiano, diventa +39 02 69 43 00 06

Coloro che fossero interessati a noleggiare un furgone, potranno effettuare questa operazione chiamando il numero 199 11 88 11, che si occupa anche dei noleggi mensili.

Il vero e proprio supporto clienti Hertz, invece, risponde al numero 02 69 43 00 19, e risulta essere ovviamente disponibile per tutte le problematiche che dovessero insorge durante il noleggio e non per effettuare un noleggio, operazione per la quale si deve fare riferimento ai numeri indicati in precedenza.

Qualora il cliente Hertz volesse effettuare una prenotazione via web, potrà usufruire di una linea di assistenza dedicata che risponde al numero 02 69 68 24 45

Ulteriori informazioni sui servizi prestati, oltre che sui veicoli disponibili, sono disponibili nell’apposita sezione Assistance del sito. Sempre nella stessa sezione troverete anche un apposito strumento che vi permetterà di ricercare una fattura e stamparla, oltre che di ottenere informazioni sull’accredito dei punti fedeltà Hertz accumulati nei viaggi fatti con le vetture noleggiate. Infine, per chi volesse entrare a fare parte del network di concessionarie in franchising di Hertz, sono disponibili due differenti moduli per aprire un’agenzia in Italia o all’Estero in modo semplice.