Hello Bank – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Hello Bank.

Probabilmente non si è un periodo particolarmente propizio per i giovani, nonostante questo, però, alcune realtà stanno cambiando per rendersi più appetibili e agevoli alle richieste di questa specifica fascia d’età. Non fa eccezione Hello Bank che, progettando un’organizzazione bancaria più elastica e moderna, ha dato origine a una realtà tutta digitale rivolta, presumibilmente, alle nuove generazioni. Creata dal gruppo BNP Paribas, questa banca online mette a a disposizione dei propri clienti un numero praticamente infinito di applicazione per svolgere tutte le normali attività comodamente dai propri dispositivi telematici come, per esempio, smartphone.

In questo modo, dunque, è possibile evitare di recarsi in filiale perdendo del tempo prezioso in spostamenti spesso resi impossibili dal traffico delle grandi città e da file interminabili, soprattutto nei periodi economicamente più caldi. Stabilita l’utilità del servizio, a questo punto vediamo come contattare Hello Bank per avere determinati chiarimenti.

Il primo canale da utilizzare è il telefono. In questo caso si deve fare riferimento al numero verde Hello Bank 800 900 099, per chiamate da rete fissa. Se, invece, ci si trova all’estero o si telefona dal cellulare, si deve utilizzare il numero 06 888 29 999. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 22.00. Attraverso questi numeri è possibile contattare il servizio assistenza clienti per risolvere i propri problemi. Oltre a questo, poi, si ha anche la possibilità di bloccare e attivare le carte, consultare il saldo e i movimenti delle varie carte, per finire con la richiesta di informazioni da parte di chi desidera diventare cliente. Tutte queste operazioni, ovviamente, sono possibili grazie alla semplice selezione del tasto predisposto.

Il sito è un altro strumento utile per chi necessita di assistenza. Per iniziare, il consiglio è quello di visitare la sezione dedicata alle domande frequenti, in cui è possibile trovare la risposta ai dubbi più frequenti dei clienti.

Tra gli altri canali che il gruppo mette a disposizione dei suoi clienti, ci sono anche mail e chat. Una volta diventato cliente, infatti, è possibile avere a disposizione proprio l’indirizzo mail diretto dei gestori che supportano il singolo. Per informazioni generali è invece possibile utilizzare l’indirizzo mail bnl@pec.bnlmail.com o il modulo presente sul sito.

Sul sito è presente anche una chat cui accedere liberamente da tutte le pagine. Si tratta di un servizio dedicato, in modo particolare, a chi ancora non è cliente di Hello Bank ma ha bisogno di alcuni chiarimenti perché incuriosito dalle varie offerte proposte. Ricordiamo, per finire, che per usufruire della chat online non è necessario procedere alla registrazione.

Contattare Hello Bank risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.