Guess – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Guess.

Guess è un’azienda di moda fondata in California nel 1981, anno in cui ha dato inizio alla produzione di capi di abbigliamento, calzature e borse dedicata ad un pubblico femminile tendenzialmente giovane o che, comunque, predilige uno stile urban chic con alcune note più decise e aggressive. Con il passare del tempo, e il gradimento da parte delle acquirenti sempre in crescita, l’azienda è andata ampliando il proprio campo d’azione firmando anche orologi, bigiotteria, biancheria intima e, ovviamente, gli immancabili occhiali da sole.

Il successo di un marchio, però, oltre che dai numeri di vendita e dall’apertura di vari sedi nel mondo, viene testimoniato anche da un altro elemento essenziale, le campagne pubblicitarie e, soprattutto, la fama dei propri testimonial. In questo senso, dunque, Guess è andato migliorando sempre più il proprio livello, producendo, anno dopo anno, delle promozioni dal look e dalla resa estetica sempre più accattivante. Messaggi, questi, costruiti ed incentivati ulteriormente da personaggi femminili conosciuti a tutti.

Stabilito tutto questo, però, ora vediamo in che modo riuscire a contattare Guess nel caso in cui si desideri ricevere dei chiarimenti riguardo agli acquisti effettuati online o ai diversi prodotti proposti dall’azienda.

Per iniziare, se si desidera ricevere delle risposte in tempo reale, è possibile fare riferimento al numero verde Guess 800 4837 7387, disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 19.00. Tramite il numero verde è possibile contattare il servizio clienti Guess e ottenere tutte le informazioni di cui si necessita in modo semplice e veloce.

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti tramite questa pagina del sito, dove è presente un modulo in cui bisogna riempire i campi di interesse e specificare con esattezza gli elementi della propria richiesta. In breve si viene ricontattati, soprattutto per quanto riguarda i dubbi relativi all’acquisto su Internet.

Prima di contattare l’azienda, è comunque consigliabile visitare la sezione dedicata alle domande frequenti. In questa sezione è possibile trovare la risposta alle domande più frequenti dei clienti relativamente a pagamenti, spedizioni, resi, rimborsi e condizioni di vendita.

Il sito permette anche la registrazione da parte degli utenti, in modo da potere gestire i propri ordini tramite la rete.

Per finire, poi, per ricevere altre informazioni riguardanti, per esempio, le campagne pubblicitarie o l’apertura di un nuovo negozio, si consiglia di inviare una mail all’indirizzo info@ch.guess.eu.

Contattare Guess risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.