Granarolo – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Granarolo.

L’azienda Granarolo è stata fondata nel 1957 nella città di Bologna. Ancora oggi in questa città dell’Emilia Romagna c’è la sede di questo gruppo alimentare italiano. Granarolo è un’azienda nota in tutta Italia per la produzione di latte fresco, yogurt, gelati, panna fresca e panna a lunga conservazione, ma anche formaggi e vari alimenti per l’infanzia a base di latte. Il marchio è famoso anche per la produzione di pasta secca, salumi e aceti balsamici. Oggi il gruppo possiede 23 siti produttivi, 17 dislocati sul territorio italiano, 2 in Francia, 3 in Brasile e 1 in Nuova Zelanda.Gli stabilimenti in Italia sono a Bologna, Pasturago di Vernate, Usmate Velate, Soliera, Gioia del Colle, Castrovillari, Anzio, Sestu, Villagrande Strisaili, Montemiccioli, Parma, Granarolo dell’Emilia, Parma, Coriano, Bomporto e San Gervasio Bresciano.

Come tutte le grande aziende, anche Granarolo mette a disposizione un servizio clienti completo, che può essere contattato per ottenere informazioni sui prodotti e risolvere eventuali problemi.

Per iniziare, potete contattare Granarolo chiamando il numero verde 800 848015. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Tramite questo numero è possibile parlare con un operatore, in modo da ottenere in modo veloce le informazioni di cui si necessita.

Se invece volete chiamare il servizio clienti rivolto ai prodotti dei bambini, quindi per Granarolo Bimbi, cambia il numero verde. Dovete chiamare l’800 101110. Dal Lunedì al Venerdì, il servizio è disponibile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.

Troviamo poi altri due numeri.
Per i prodotti Granarolo 100% Vegetale, è possibile fare riferimento al numero 800-505533, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
Per i prodotti Amalattea, è possibile fare riferimento al numero 800-369191, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Un altro strumento utile per contattare Granarolo è il sito ufficiale.
Per iniziare, se si necessitato di informazioni sui prodotti, è possibile utilizzare questo modulo, da compilare con i propri dati e specificando le informazioni di cui si necessita.

Se, invece, si vogliono fare segnalazioni relative a prodotti che non si ritengono conformi alla descrizione, è possibile utilizzare il modulo presente in questa pagina. In questo caso, oltre che inserire una descrizione dettagliata del problema riscontrato, è possibile anche allegare delle immagini che mostrino la situazione che si vuole segnalare.

Contattare Granarolo risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.