Gori – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Gori.

Nello specifico si tratta di un gestore del servizio idrico integrato della Campania, il cui scopo è di rendere efficiente e, soprattutto, economica la gestione dell’acqua. In definitiva, l’azienda si propone, come obiettivo primario, quello di assicurare l’erogazione dell’acqua. Questa, ovviamente, deve essere potabile e la sua qualità viene assicurata attraverso dei controlli continui e costanti. Un passo fondamentale per garantire lo standard prefissato è rappresentato da investimenti, il cui compito è migliorare le infrastrutture.

A questo punto, visto il ruolo importante che Gori svolge nell’erogazione dell’acqua, è logico che la società abbia istituito molti modi per essere contatta e permettere agli interessati di ricevere chiarimenti sui dubbi riguardanti i servizi offerti.

Stabilito questo, dunque, vediamo quali sono i numeri a cui fare riferimento secondo i singoli casi. Iniziamo con l’eventualità di un disservizio e necessità di pronto intervento. In questo caso è stato istituito il numero verde Gori 800.21.82.70. La chiamata è da intendersi gratuita sia da rete fissa che da mobile. Il servizio, poi, è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Nel caso di pratiche e richieste commerciali come contatore illeggibile, cambio del contatore, fatturazione, apertura di una nuova utenza, disdetta e ulteriori chiarimenti sulle tariffe, è disponibile il numero 800.900.161. Anche in questo caso il servizio è gratuito se la chiamata è effettuata da rete fissa. Nel caso di rete mobile, invece, si deve fare riferimento al 199.482.148. Ricordate che gli operatori risponderanno nei giorni feriali solo dalle 8.30 alle 15.50.

in alternativa, poi, è possibile fare riferimento anche allo Sportello Online, disponibile in questa pagina, per ricevere informazioni in tempo reale. Per accedere a questa sezione del sito è necessario effettuare la registrazione. Tramite lo strumento è possibile visualizzare i propri dati, controllare le caratteristiche del servizio, ottenere una copia delle bollette e verificare lo stato dei pagamenti.

Molto utile è anche la sezione del sito in cui sono presenti le risposte alle domande più frequenti. Tramite questa sezione è possibile trovare velocemente informazioni su come pagare la bolletta, come segnalare problemi, come cambiare i propri dati e come modificare il profilo tariffario.

Il servizio assistenza clienti Gori può essere contattato anche tramite mail. Per esempio, per comunicare la lettura del contatore si deve far riferimento a autolettura@goriacqua.com. Per notizie sui bandi di gara d’appalto e sistema di qualificazione dei fornitori è possibile scrivere a appalti@goriacqua.com. Per finire, poi, si può contattare l’ufficio stampa tramite l’indirizzo comunicazione@goriacqua.com e, se desiderate lavorare con Gori, è possibile mandare il proprio curriculum a invioCV@goriacqua.com.

Contattare il servizio assistenza clienti Gori tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.