Girmi – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Girmi.

Risulta essere un’operazione che potrebbe farti comodo in diversi casi. Potresti, per esempio, essere interessato all’acquisto di un elettrodomestico di questo produttore. Oppure potresti essere già un cliente Girmi e avere la necessità di richiedere assistenza o ulteriori informazioni. Sappi che non si tratta di un’operazione difficile. Nonostante questa azienda sia piuttosto antica, è molto attrezzata da un punto di vista di assistenza clienti online. In sintesi, esistono diversi canali che ti permettono di contattare questo produttore. Ecco perché oggi ti spiegheremo in modo dettagliato quali sono questi canali, e come puoi utilizzarli.

Per prima cosa, puoi scegliere di contattare l’azienda utilizzando uno dei recapiti telefonici che ti mette a disposizione. Nonostante  non sia presente un vero e proprio numero di telefono per l’assistenza clienti, puoi chiamare i numeri +39 0541 756420, dell’ufficio di Rimini, e +39 059 563096, dell’ufficio di Modena.

Volendo puoi anche utilizzare il fax. In questo caso i numeri di riferimento degli uffici di Rimini e Modena sono +39 0541 756430 e +39 059 563212.

Prima di procedere oltre, è importante che tu sappia che puoi contattare l’azienda anche tramite mail. In questo caso, l’indirizzo di posta elettronica è commerciale@trevidea.it.

Ti conviene comunque andare sul sito di Girmi e provare a contattare l’azienda online. Questo per via della presenza di diversi strumenti e pagine che potrai utilizzare per questo scopo. Per esempio, ti basta andare sulla pagina Contatti per trovare il modulo di richiesta informazioni. Qui dovrai compilare il modulo inserendo i tuoi dati, insieme ai tuoi recapiti mail e telefonici. Naturalmente dovrai anche compilare il campo relativo alla richiesta. Riceverai una risposta quando la tua richiesta verrà analizzata dal centro assistenza dell’azienda. Per spedirla, non dovrai fare altro che cliccare sul pulsante rosso Invia Richiesta.

Se scorri fino in fondo la pagina, alla tua sinistra potrai anche notare la presenza delle icone dei social. Qui trovi dunque tutti i collegamenti alle pagine ufficiali di Girmi, sparse per i vari social network. Nello specifico potrai andare sulla pagina Facebook, su Twitter, su Instagram, su Google Plus e via discorrendo. Se lo desideri, puoi provare a scrivere un messaggio privato a Girmi esponendo le tue richieste. L’azienda potrebbe decidere di risponderti direttamente in chat, facendoti risparmiare molto tempo. Di contro, sappi che l’unico sistema ufficiale per la richiesta di informazioni è il modulo riportato poco sopra.

Girmi possiede centinaia di punti vendita affiliati in tutta Italia. Se desideri trovare i centri assistenza di questo produttore, ti basta tornare ancora una volta sul sito ufficiale. Qui dovrai poi fare click sulla voce Centri Assistenza, troverai una lista di tutti gli esercenti Girmi, suddivisi in base alla regione di appartenenza. Chiaramente qui trovi anche tutti i contatti utili per metterti in comunicazione con questi negozi, oltre al loro indirizzo.

Se vuoi rimanere costantemente aggiornato su tutte le novità di questa società. Non dovrai fare altro che tornare sulla pagina dei contatti e scorrerla, fino alla sezione Newsletter. Nel campo vuoto potrai inserire la tua mail ed iscriverti, così da potere ricevere tutte le news dell’azienda. Oggi ti abbiamo spiegato come prendere contatto con Girmi ma, prima di lasciarti, vogliamo dirti un’altra cosa. Se sei semplicemente interessato ai prodotti di questa azienda, puoi evitare di contattarla e consultare direttamente il loro catalogo. Lo trovi online, presso la pagina web Catalogo Prodotti. Qui trovi anche tutti gli ultimi aggiornamenti di catalogo.

Contattare Girmi risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.