Giordano Vini – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Giordano Vini.

Il vino è un prodotto antico che, da sempre, ha arricchito le tavole degli uomini rendendo un semplice pasto sicuramente più apprezzabile e piacevole. Nonostante, dunque, la coltivazione delle vigne abbia, da sempre, fatto parte della quotidianità contadina, solamente da qualche anno si è assistito a un rinnovato interesse per questa bevanda, esaminata in ogni suo aspetto non solo da professionisti del settore ,ma anche da semplici appassionati. Seguendo queste tendenze, dunque, si è scelto di abbandonare l’utilizzo di vini poco raffinati, in favore di bottiglie che, non costino necessariamente una fortuna, rappresentano una scelta di qualità. Soprattutto per il palato di chi non disprezza il consumo di un bicchiere. In questa realtà così sfaccettata e per nulla semplice, si inseriscono anche i prodotti realizzati dall’azienda Giordano Vini, il cui scopo, oggi, è proprio quello di realizzare un vino da bere ogni giorno per rendere straordinario anche il quotidiano. La storia e la crescita di Giordano Vini iniziano nei primi anni del novecento, anche se il momento di maggior splendore si registra introno al 1950. Inaspettatamente per l’abitudine produttiva dei tempi, l’aziende decise, mostrando anche una certa visione futuristica, di abbandonare la filiera distributiva tradizionale per poi escludere gli intermediari in favore del cliente. In sostanza l’attività dell’azienda da quel momento si traduce nell’impegno a produrre vini di qualità e nel consegnarli direttamente a casa in poco tempo e, ovviamente, a un prezzo vantaggioso. Con i suoi numerosi anni di storia e grazie alla qualità delle proprie vigne, Giordano Vini è entrato a far parte di Provinco Italia di Italian Wine Brands, ossia il primo gruppo italiano del settore vinicolo a essere quotato in borsa.

Detto questo, nel caso in cui si fosse degli appassionati di vino e si desiderasse ottenere delle informazioni relativamente ai prodotti Giordano Vini e alle promozioni, è possibile fare riferimento al servizio clienti attivato dall’aziende.

Nel caso in cui si desideri un contatto  diretto e immediato, è possibile utilizzare il numero verde Giordano Vini 800 900 321 o il fax 800 232 560. In questo modo è possibile parlare con un operatore e ottenere tutte le informazioni di cui si necessita.

Un altro strumento utile è rappresentato dal sito ufficiale, su cui è presente una sezione dedicata al servizio clienti. In questa pagina è presente un modulo da compilare con i propri dati e specificando la propria richiesta. In alternativa, è possibile avviare una chat con un operatore tramite questa pagina.

Un altro modo per comunicare con l’azienda è rappresentato dalla posta. In questo caso è necessario scrivere a Giordano Vini – Via Cane Guido 47bis/50 -12055 Diano d’Alba (CN) – Italia.

Contattare Giordano Vini risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.