Geox – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Geox.

Le scarpe sono importanti. Questo lo potete chiedere a qualsiasi donna riuscendo a ottenere da tutte la medesima risposta, ossia positiva. Risulta essere vero, però, che una certa importanza dovrebbe averla anche la comodità e la vestibilità. Perché se è vero che l’occhio vuole la sua parte e che se si vuol essere belle qualche pena bisogna pur soffrire, è necessario anche camminare con leggerezza, senza assumere la tipica camminata di chi sta soffrendo. Il giusto punto d’incontro, dunque, è rappresentato dall’unione tra comodità e bellezza, elementi sui cui la Geox ha puntato per offrire dei prodotti esteticamente apprezzabili e confortevoli a essere indossati.

Fondata nel 1995, l’azienda ha iniziato concentrandosi soprattutto su calzature sportive che, ancora oggi, rimangono un elemento fondamentale della sua produzione. Accanto a questo, poi, ha preso vita anche una sezione dedicata all’abbigliamento, da intendersi sempre sportivo. A garantire l’unicità e il successo di questo marchio nel corso degli anni, è stato soprattutto un brevetto che garantisce una super traspirazione a tutti i suoi prodotti. Inoltre, dal 2013 ha aderito allo Standard Internazionale Fur Free. Questo prevede l’eliminazione di tutti i capi in pelliccia animale. Di conseguenza, a partire dalla collezione autunno inverno 2014, utilizza solo pelliccia ecologica, ovvero di origine non animale. In questo modo Geox è andata sempre più costruendosi uno spazio importante nell’ambito del life style casual accompagnando spesso ogni singolo passo di molti italiani.

A questo punto, se volete avere maggiori informazioni sui prodotti messi in commercio da Geox o avete dei dubbi riguardo agli acquisti su Internet e eventuali ordini, potete fare riferimento al servizio clienti. Vediamo nel dettaglio come contattarlo.

La prima soluzione è rappresentata dal numero verde Geox, utile per chi vuole avere un contatto diretto con un operatore per spiegare meglio i dubbi alla base delle proprie domande. In questo caso è possibile fare riferimento al numero verde 80043694369, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

In alternativa è possibile contattare il servizio clienti Geox tramite il sito, sul quale sono disponibili varie opzioni. Prima di tutto è possibile utilizzare il modulo presente in questa pagina. Qui dovrete segnalare ogni vostro dato, selezionare la sezione d’interesse e il numero di ordine, nel caso ci si riferisse a un acquisto online.

Molto utile è anche la sezione dedicata alle domande frequenti. Tramite questa sezione è possibile trovare informazioni utili relative agli ordini e alle spedizioni.

Sul sito è poi presente un’area personale, a cui accedere dopo la registrazione. Tramite questa sezione è possibile controllare gli ordini effettuati e lo stato della spedizione.

Contattare il servizio assistenza clienti Geox risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.