Genialloyd – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come contattare il servizio clienti Genialloyd tramite il numero verde e gli altri strumenti disponibili.

Sono infatti diversi le soluzioni che è possibile utilizzare per contattare il servizio assistenza clienti Genialloyd, in modo da ottenere una risposta ai propri dubbi e risolvere eventuali problemi che si possono verificare.

Genialloyd è un’azienda di assicurazioni fondata nel 1997. Se avete la necessità di contattare il loro servizio clienti si consiglia di consultare questa guida poiché ci sono diversi modi per contattare l’azienda a seconda delle nostre specifiche esigenze.

Come contattare l’assistenza di Genialloyd

Se hai bisogno di parlare con un operatore per richiedere informazioni di carattere generale devi digitare il numero 02.28052854, il servizio non è gratuito, il costo dipende dal vostro operatore telefonico, e risulta essere è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 20:00, mentre gli orari per il Sabato sono dalle 08:30 alle 14:00. 

 

Se preferisci ricevere assistenza online puoi inviare una mail ai vari indirizzi dell’azienda Genialloyd. In base alla motivazione, infatti, ci sono contatti diversi a cui inviare il messaggio

clienti@genialloyd.it in caso siete già dei clienti dell’azienda Genialloyd.

documenti@genialloyd.it se avete la necessità di inviare a Genialloyd un file o un allegato.

rinnovi@genialloyd.it per rinnovare la vostra polizza assicurativa..

Se si desidera contattare Genialloyd tramite fax bisogna inviare il documento al numero 02.00643600.

Inoltre, puoi usare la pagina Facebook e Twitter di Genialloyd per comunicare con gli operatori del servizio clienti.

Contattare il servizio assistenza clienti Genialloyd risulta essere quindi un’operazione molto semplice. Per una risposta veloce, il numero di telefono rappresenta sicuramente la soluzione migliore, visto che permette di parlare con un operatore in modo immediato.

Se invece si cercano informazioni sui servizi offerti dall’azienda, il consiglio è quello di cominciare la propria ricerca dal sito ufficiale. Come spiegato in precedenza, il sito ufficiare risulta essere infatti piuttosto completo e mette a disposizione informazioni dettagliate su quelle che sono le offerte disponibili in questo momento.