Genertel – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come utilizzare il numero verde Genertel e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda per contattare il servizio di assistenza clienti.

Se dovete contattare il servizio clienti di Genertel, l’assicurazione online del gruppo Generali attiva dal 1994, si consiglia di consultare questa guida visto che esistono diversi modi per comunicare con l’azienda a seconda delle nostre specifiche esigenze.

Come contattare l’assistenza di Genertel

-Se hai necessità di contattare l’assistenza clienti per trovare risposta a dubbi di carattere generale o se hai bisogno di parlare con un operatore qualificato, devi digitare il numero verde 800.20.20.20. Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana tranne la Domenica dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Inoltre, grazie al codice che ti sarà fornito durante la chiamata, potrai essere subito identificato e parlare con gli stessi operatori in caso di una seconda chiamata.

-La seconda possibilità consiste nel collegarsi a questa pagina per contattare online Genertel e ricevere una pronta risposta, per inviare la richiesta è necessario compilare tutti i campi obbligatori presenti nel modulo e selezionare l’argomento di tuo interesse. Il servizio, ovviamente, è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

-Se si desidera inviare un reclamo a Genertel bisogna farlo per scritto all’indirizzo Via Machiavelli, 4 – 34132 Triste. In alternativa si può inviare la segnalazione via fax al numero 199.11.77.99 o via mail all’indirizzo quality@genertel.it

Infine, segnaliamo il servizio online Come Fare Per disponibile in questa pagina, utile per ricevere le risposte ai dubbi più frequenti relativi ai preventivi o per le assicurazioni Genertel.

Gli strumenti messi a disposizione da Genertel sono numerosi e permettono di contattare il servizio di assistenza clienti in modo semplice e veloce.