Fratelli Carli – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Fratelli Carli.

Dal 1911 l’olio di Fratelli Carli è letteralmente sulla tavola degli italiani, e non solo. Tutto ha avuto inizio ad Oneglia dopo un’eccezionale raccolta di olive. A quel punto, già proprietari di una tipografia avviata, i fratelli Carli decisero di dedicarsi alla produzione dell’olio decidendo di vendere la produzione in eccesso non in un normale negozio, ma attraverso un’attività di vendita organizzata porta a porta del prodotto. In questo modo hanno dato inizio a una attività volta a fidelizzare il cliente. L’idea si rivelò tanto vincente che l’antica tipografia di famiglia venne trasformata in un ottimo supporto per la commercializzazione e la pubblicizzazione del marchio. Risulta essere proprio dalla fusione tra queste due attività, ossia quella tipografica e alimentare, che prende vita la Fratelli Carli di Oneglia. Nel corso degli anni il loro successo si fa così importante da conquistare un posto da ospite d’onore sulla tavola della Reale Casa di Savoia.

Ancora oggi la ditta continua a mantenere la stessa politica di vendita. Il che significa che non è assolutamente possibile acquistare l’olio e gli altri prodotti Carli in un negozio che si occupi di vendita al dettaglio, ma solo tramite la consegna a domicilio. Per questo motivo tutta la campagna pubblicitaria dell’azienda pone spesso l’accento sul fatto che se si trova una bottiglia con il marchio Olio Carli sugli scaffali, questa non dove essere acquistata, visto che, con molta probabilità si tratta di un falso.

Vediamo dunque, come risulta essere possibile acquistare il vero Olio Carli.

Fatta eccezione per il negozio mono marca della Fratelli Carli aperto a Torino, in via Andrea Doria, 11, dove é possibile acquistare direttamente i prodotti presenti nel listino e una selezione di pasta, vini e prodotti tipici della tradizione mediterranea, l’olio Carli può arrivare nelle vostre case attraverso un semplice ordine telefonico. Ecco come contattare l’azienda. Basta telefonare al 0039 0183 70 80, ossia il numero del call center dello stabilimento di Imperia. In caso preferiate un ordine scritto o avete la necessità di comunicare all’azienda un messaggio particolare, come reclami o recessione dell’ordine, potete utilizzare la mail info@oliocarli.it

Per qualsiasi altro chiarimento utilizzate il modulo presente sul sito andando nella sezione Contatti. Per finire, ricordiamo che gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30. Mentre le visite guidate dello stabilimento sono previste dal lunedì al venerdì in orari stabiliti. Il sabato lo stabilimento rimane chiuso.