Fedex – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Fedex.

Con oltre tre milioni e mezzo di spedizioni giornaliere e la presenza in 220 paesi al mondo, Fedex è uno tra i principali corrieri al mondo, si tratta di un’azienda che fornisce un servizio preciso e puntuale e che mette a disposizione della propria clientela molti strumenti in grado di fornire informazioni e risolvere eventuali problematiche.

Il primo canale che il cliente può utilizzare, per parlare con un operatore del servizio clienti FedEx è quello telefonico, l’azienda mette a disposizione un call center a pagamento in grado di seguire il cliente sia in fase precontrattuale, con fornitura di informazioni generiche, che in fase contrattuale, che in fase post contrattuale, con risoluzione delle controversie e tracking delle spedizioni.

Il numero clienti FedEx è il 199 151 199, che possiede una tariffazione agevolata di soli 0,10€ al minuto. Il servizio clienti telefonico è disponibile in tutti i giorni feriali della settimana, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8 alle ore 19.

Diversamente, qualora non abbiate urgenza nella risposta e preferiate una soluzione gratis, è possibile scrivere a FedEx, usando l’apposito modulo di contatto online che l’azienda stessa mette a disposizione.

Tuttavia non è questa l’unica opzione a disposizione del cliente che vuolecontrattare l’assistenza clienti FedEx gratis, FedEx offre anche un servizio di chat online grazie al quale potrete entrare in contatto con un operatore. I tempi di attesa, in questo caso, sono più lunghi rispetto il servizio telefonico ma, del resto, è gratis e nulla vieta di fare altro al PC mentre si attende che l’operatore FedEx risponda.

Ovviamente, per evitare di perdere tempo e di fare perdere tempo, non è necessario contattare FedEx qualora la domanda che volete porre sia una domanda che già trova risposta nella sezione FAQ, prima di contattare il servizio clienti FedEx, dunque, controllate se la vostra domanda sia già presente nelle Domande Frequenti sul sito..

Infine, per chi volesse solo tenere monitorato l’invio di una spedizione, non serve contattare il servizio clienti ma si può benissimo utilizzare l’apposito servizio di tracking presente sul sito.