Europcar – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Europcar è un’azienda francese specializzata nel noleggio di autoveicoli e furgoni presente in tutta europa. Trattandosi di un’azienda che ogni giorno viene a contatto con migliaia di clienti, è molto attenta a fornire un’adeguata assistenza in modo che questi possano ottenere adeguate informazioni sui servizi offerti e risolvere eventuali problematiche in modo immediato.

Nello specifico, per chi volesse ottenere informazioni sulla prenotazioni di auto e furgoni, Europcar mette a disposizione un numero che è l’199 30 70 30

Se invece si fosse interessati a parlare direttamente con il servizio clienti, il numero da chiamare è 199 30 71 77

Come potete notare, in entrambi i casi non si tratta di numeri verdi, ma di numeri a tariffazione speciale.

Risulta essere invece gratuito il numero da chiamare qualora si avesse bisogno di assistenza, in questo caso si deve chiamare l’800 82 80 50 e si viene messi subito in contatto con un operatore Europcar.

Per chi preferisse invece utilizzare i social network, è possibile rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità Europcar per mezzo della loro pagina Facebook ufficiale, dove l’azienda mette anche a disposizione un’applicazione che consente di prenotare un’auto e programmare la riconsegna, evitando quindi di chiamare il centro prenotazioni.

La prenotazione di un noleggio, inoltre, può anche essere effettuata per mezzo del sito ufficiale oppure utilizzando l’applicazione per Android e per iPhone.

Se, infine, voleste conoscere l’ubicazione delle stazioni di servizio nelle quali è possibile ritirare o riconsegnare un autoveicolo Europcar, potete fare riferimento alle applicazioni segnalate in precedenza o l’apposito strumento messo a disposizione sul sito.