Euronova – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Euronova.

La vendita per corrispondenza ha sempre fatto parte della realtà commerciale del nostro paese, e non solo. Il vantaggio di questo tipo di acquisti è la possibilità di aggiudicarsi degli oggetti di utilizzo quotidiano ad un prezzo conveniente e senza dovere uscire dalla propria casa. Con il passare del tempo, questa modalità di acquisto ha cambiato forma, adattandosi agli strumenti messi a disposizione. Di questa realtà fa parte un marchio noto come Euronova che, nonostante sia sul mercato da oltre 40 anni, è riuscita ad evolversi sfruttando al meglio tutte le possibilità della rete. Parte fondamentale del Gruppo Bonprix, Euronova vanta un milione di clienti all’anno. Questo tipo di numeri sono stati raggiunti soprattutto grazie ad una precisa attenzione rivolta a soddisfare i clienti con dei vantaggi reali e tangibili. Per questo motivo, dunque, ogni acquisto effettuato con Euronova è protetto dalla garanzia Soddisfatti o rimborsati. In questo modo, soprattutto per quanto riguarda la vendita online, tutte le attività dell’azienda sono concentrate nel fare passare un messaggio di trasparenza e affidabilità, mettendo le esigenze della propria clientela al primo posto.

Sempre per perseguire questo fine, poi, l’azienda produce 20 cataloghi durante l’arco dell’anno in cui vengono mostrate 5.000 proposte tra cui scegliere. Per quanto riguarda, invece, il sito , qui è possibile trovare una selezione dei migliori articoli già presenti nel catalogo. Oltre a questo, poi, è possibile trovare molte offerte pensate in esclusiva per chi decide di acquistare online.

Visto il numero elevato di ordini ricevuto, Euronova ha attivato molti canali per permettere alla clientela di avere le giuste informazioni. Il primo è rappresentato dal servizio telefonico utile sia per effettuare degli ordini che per ottenere dei chiarimenti. In questo caso, si deve fare riferimento al numero 892 592. Nel caso in cui la chiamata venga effettuata da rete fissa la tariffa è unica e senza scatto alla risposta. Per quanto riguarda, invece, le chiamate da cellulare si prevede una tariffa massima di 0,490 euro al minuto e 0,155 con lo scatto alla risposta. Oltre il numero di telefono già evidenziato si ricorda che è possibile far riferimento anche ad una seconda linea, ossia 015 9845112. Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 7.00 alle 23.00.

Sempre per ottenere informazioni è anche possibile fare riferimento alla posta elettronica utilizzando l’indirizzo servizioclienti@euronova-italia.it.

Prima di contattare l’azienda, è comunque consigliabile visitare questa sezione sul sito, su cui sono presenti informazioni utili ordini e consegne, modalità di pagamento, resi e servizi online. Sul sito è anche presente un’area personale, a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione, tramite cui è possibile comprare in modo veloce, visualizzare gli ordini e verificare le spedizioni.

Per quanto riguarda gli acquisti tramite posta, ogni buono d’ordine perfettamente compilato deve essere spedito all’indirizzo Euronova – Servizio Clienti Via Adua 33, 13855, Valdengo (BI).

Contattare Euronova risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.