Estra Energia – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Estra Energia.

Con il marchio Estra Energia si identifica la società facente parte del gruppo Estra che nello specifico si occupa di vendere energia elettrica a grandi aziende, istituzioni pubbliche, piccole e medie imprese. Grazie all’esperienza acquisita in anni di attività, l’azienda è riuscita a costruire un successo stabile proponendo contratti e tariffe pensate appositamente per contenere il costo della bolletta elettrica, rendendo in questo modo i consumi più leggeri. Seguendo questa missione, dunque, Estra Energia è riuscita a trasformarsi in uno dei protagonisti all’interno del mercato libero, soprattutto per quanto riguarda la porzione di territorio che si identifica con il Centro Italia.

Oltre a questo, poi, la filosofia che muove tutte le aziende del gruppo è la stessa e si concentra soprattutto sul rispetto del territorio in cui opera e la sua valorizzazione proprio attraverso un utilizzo più consapevole e responsabile delle fonti energetiche. In questo senso un ruolo fondamentale è svolto dalle energie rinnovabili che, agli occhi di Estra, hanno sempre rappresentato una priorità proprio per la difesa dell’ambiente.

A questo punto, nel caso si sia interessati a conoscere di più sulle attività di Estra Energia o si desideri usufruire dei suoi servizi, vediamo come è possibile raggiungere la società e contattarla.

Iniziamo proprio dal servizio clienti. Per svolgere al meglio il proprio lavoro e rispondere adeguatamente alle diverse necessità, Estra ha messo a disposizione dei propri clienti tre numeri di telefono. La prima soluzione è rappresentata dal numero verde 800 128 128, utilizzabile solo da telefono fisso. Per chi, invece, telefona con cellulare, si deve fare riferimento al 199 206 520. Le aziende, poi, hanno a disposizione un numero a parte, ossia l’800 104 104. Tutti e tre questi servizi sono attivi per nuovi contratti e pratiche dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.00 alle 21.00. Mentre il Sabato l’orario va dalle 8.00 alle 13.00.

Oltre a questo tipo di contatti, poi, si può far riferimento alla mail estra@estraspa.it , mentre i clienti già acquisiti hanno a disposizione un’’area apposita sul sito ufficiale.

Oltre al servizio clienti, Estra Energia offre anche delle soluzioni veloci per il servizio di lettura gas e luce. Questa è possibile effettuarla attraverso l’applicazione mobile oppure usufruendo dei seguenti numeri di telefono, 800 057 057, per chi chiama da fisso, e 0574 873 510 da cellulare.

Chiudiamo con le sedi ufficiali di Estra Energia che, però, non devono essere contattate per richiesta di assistenza. La prima sede si trova a Prato, in via U. Panziera 16 – 59100. La seconda è a Siena in viale P. Toselli 9/A – 53100. Terminiamo con il terzo ufficio, ossia quello ad Arezzo in via I. Cocchi 14 – 52100.

Per trovare i punti vendita è invece possibile utilizzare lo strumento presente in questa pagina sul sito.

Contattare Estra Energia risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.