Esselunga – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Esselunga, con oltre 140 punti vendita in tutta Italia, è uno dei principali marchi di supermercati di medio alta qualità. Si tratta di un’azienda che è sempre stata all’avanguardia, tanto che è stata tra le prime a introdurre le casse automatizzate.

Fondata nel 1957, Esselunga ha sempre messo al centro della propria attenzione il cliente e la percezione che questo ha dell’esperienza di acquisto nei punti vendita. Anche per questo è conosciuta come una catena di grande distribuzione specializzata in prodotti di alta qualità.

Nell’ottica di garantire sempre un servizio migliore, Esselunga ha attivato anche un servizio assistenza clienti telefonica che risponde al numero verde 800 666 555. Si tratta di un servizio gratuito, attivo in tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 22.00 e tutti i sabati dalle 8.30 alle 20.00.

Ovviamente, qualora si preferisse un contatto diretto, è possibile recarsi presso un punto vendita Esselunga, e per scoprire la posizione del supermercato più vicino si può utilizzare l’apposito modulo online che l’azienda mette a disposizione.

Prima di chiamare il servizio clienti Esselunga o di recarsi in un punto vendita, è possibile dare uno sguardo alla sezione Domande Frequenti dove troverete la risposta a tutte le più comuni problematiche che hanno riscontrato i clienti. La proposta di Esselunga non termina qui, per i clienti che hanno aderito al servizio Spesa a Casa, è anche possibile ottenere un canale preferenziale per contattare l’assistenza clienti, l’azienda ha infatti messo a disposizione un apposito modulo di contatto online che si aggiunge alla possibilità di usare comunque il numero verde sopra indicato oltre che una chat dedicata.

Da ultimo, per chi utilizza i social network è anche possibile contattare l’assistenza clienti Esselunga su Facebook.

Contattare il servizio assistenza clienti Esselunga è quindi molto semplice.