Ermenegildo Zegna – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Ermenegildo Zegna.

Ermenegildo Zegna è è una casa di moda di lusso italiano che produce abbigliamento e accessori maschili. L’azienda distribuisce i propri prodotti in oltre sessanta Paesi ed ottiene all’estero il 90% del suo fatturato. Il gruppo Zegna ha oltre 7000 dipendenti e 513 negozi monomarca di cui 207 sono di diretta proprietà dell’azienda.

Come tutte le grandi azienda, anche Ermenegildo Zegna dispone di un servizio clienti organizzato, in grado di rispondere alle richieste dei clienti in modo veloce.

La prima soluzione che è possibile utilizzare per ottenere assistenza è rappresentata dal contatto telefonico. Al numero messo a disposizione da Ermenegildo Zegna rispondono infatti sempre operatori esperti. Questi potranno consigliarvi o risolvere qualunque dubbio su uno specifico prodotto, tra quelli proposti dall’azienda. Se volete parlare con un operatore e contattare l’azienda, basterà comporre dal proprio telefono il numero 800-90-40-40.

L’assistenza clienti di Ermenegildo Zegna, oltre che telefonicamente. può essere contattata anche gratuitamente tramite l’invio di una semplice mail. Per fare questo, è possibile utilizzare il modulo presente in questa pagina. Il modulo deve essere compilato inserendo i propri dati e specificando la propria richiesta.
Risulta essere inoltre necessario selezionare il tipo di richiesta, scegliendo tra informazioni sull’ordine, informazioni sull’azienda, informazioni sul prodotto e altro.

Prima di inviare la richiesta, è comunque consigliabile leggere le informazioni messe a disposizione dall’azienda nella stessa pagina.
All’interno della pagina troviamo infatti informazioni dettagliate sui termini delle spedizioni,sui resi e rimborsi e sulle condizioni di vendita.

Se si vuole invece conoscere dove si trova il punto vendita più vicino, è possibile utilizzare lo strumento presente in questa pagina. Si tratta di uno strumento molto semplice da utilizzare, basta inserire il nome della città nel modulo di ricerca per visualizzare tutti i punti vendita che si trovano nelle vicinanze.
Per ogni punto vendita vengono mostrate informazioni dettagliate, come l’indirizzo, il numero di telefono e l’orario di apertura.

Tramite il sito è inoltre possibile prenotare un prodotto e provarlo in un punto vendita e, per chi lo desiderare, organizzare un appuntamento per richiedere la realizzazione di un prodotto fatto su misura, scegliendo tessuto, taglio e dettagli con la collaborazione di uno dei sarti dell’azienda.

Contattare Ermenegildo Zegna risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.