EOLO – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di EOLO.

Nel campo dei provider che offrono soluzioni per connessioni Internet wireless, EOLO rappresenta di sicuro una delle prime scelte. Si tratta infatti di un’azienda con esperienza ventennale, che offre ottimi servizi e che è sempre pronta ad andare incontro a qualsiasi esigenza dei propri clienti. Se hai riscontrato un qualsiasi problema con la tua linea wifi a banda ultra larga, e se ti stai appoggiando a questo operatore, non devi temere, ti basterà contattare EOLO per trovare un’assistenza sempre pronta a venirti in aiuto, in modo professionale e completo. Chiaramente, lo stesso discorso viene applicato per gli utenti che desidererebbero avere un qualsiasi tipo di informazione in merito ai servizi e alle offerte presentate da EOLO.

EOLO è un operatore moderno, che ti offre diverse soluzioni per entrare in contatto con il proprio servizio di assistenza. Ecco la prima cosa che devi sapere, puoi contattare questa azienda sia via telefono, che via Internet, mail e fax.

Partiamo dal modo più veloce per contattare Eolo, ovvero ricorrendo al sito web ufficiale dell’operatore, ti basta accedere alla sezione Assistenza e in seguito scoprire le varie soluzioni a tua disposizione. Per esempio, puoi richiedere assistenza tecnica o commerciale aprendo un ticket online, oppure richiedere direttamente il supporto in tempo reale, ma dovrai essere registrato alla piattaforma.

Prima di procedere, è importante che tu sappia che sul sito è disponibile anche una pagina tramite la quale è possibile accedere a guide piuttosto dettagliate sui servizi. Prima di contattare l’azienda è consigliabile verificare questa sezione, molto spesso è infatti possibile trovare la soluzione ai propri problemi in modo veloce.

Puoi anche prendere contatto con Eolo usando metodi tradizionali come, per esempio, il numero verde, il fax oppure la mail. Nel primo caso dovrai chiamare il numero verde EOLO 800.966.030. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 22.00, e la Domenica, dalle 9.00 alle 18.00, e permette di parlare con un operatore. Prima, però, dovrai utilizzare il tastierino numerico per indicare le operazioni che ti interessano, facendoti guidare dalla voce elettronica registrata. Per farti qualche esempio, il tasto 1 serve per richiedere assistenza commerciale, mentre il tasto 3 per qualsiasi domanda in merito ai servizi. Infine, il tasto 2 ti consente di accedere all’assistenza tecnica.

Naturalmente, come ti abbiamo già sottolineato, puoi contattare Eolo anche mandando una mail all’indirizzo info@eolo.it. Questo strumento è utile particolarmente nel caso in cui si vogliano avere maggiori informazioni sui servizi offerti dall’azienda.

Volendo puoi anche inviare un fax al numero 0237008570, oppure inviare una lettera a Eolo SPA, via Gran San Bernardo 12 (21052) – Busto Arsizio (VA). Questi canali di comunicazioni risultano essere utili nel caso in cui si abbia la necessità di inviare dei documenti ufficiali all’azienda.

EOLO è un’azienda molto attenta ai nuovi canali di comunicazione digitali, non è un caso che possegga diversi profili sui canali social più usati, permettendoti di contattarlo anche attraverso questi. Se vuoi saperne di più, ti basta andare sul sito, selezionare la sezione Assistenza e cliccare sulla voce #EOLOHELP. Qui non solo potrai scoprire come funziona il servizio di assistenza sui social, ma potrai anche vedere diversi video tutorial che ti spiegano chiaramente come risolvere alcuni dei problemi più frequenti.

Contattare EOLO risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.