Enjoy – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Enjoy.

Nelle città a grande densità e con problemi di traffico e parcheggio sta prendendo piede una nuova tendenza, stiamo parlando del car sharing, che sembra offrire una soluzione pratica a molti dei problemi indicati. Per non parlare del lato economico, visto che, aderendo a questi servizi, è possibile liberarsi delle spese per l’automobile.

Uno di questi servizi è offerto da Enjoy, che mette a disposizione automobili e scooter. Usufruire di questa possibilità è molto facile. Basta avere a disposizione un tablet o uno smartphone collegati a internet su cui scaricare l’applicazione ufficiale di Enjoy, disponibile per iPhone e Android. Una volta terminata l’iscrizione, si avrà a disposizione la mappa della propria città, dove sono collocate le vetture disponibili, soprattutto per quanto riguarda la propria zona d’interesse o il luogo dove ci si trova al momento. A quel punto, identificato il veicolo più vicino, sarà possibile prenotarlo. Ovviamente per utilizzare ogni macchina sarà richiesto di digitare il codice ottenuto al momento dell’iscrizione. Per questo motivo, sarà bene averlo appuntato sul vostro smartphone o dove risulta essere più comodo.

Nel caso vogliate maggiori informazioni sul servizio oppure desiderate dei chiarimenti dopo avere riscontrato dei problemi, Enjoy mette a disposizione dei suoi clienti dei canali molto semplici da utilizzare.

In primo luogo si può far riferimento al numero verde Enjoy 800.900.505, attivo sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro. Tramite questo numero è possibile parlare con un operatore e ottenere una risposta in modo veloce.

Enjoy è presente anche sui social network, risulta essere infatti possibile contattare l’azienda tramite Facebook e Twitter. In questo modo sarà possibile parlare direttamente con un operatore.

Per concludere, poi, sul sito ufficiale è disponibile una pagina in cui è presente un modulo da compilare per inviare direttamente all’azienda le proprie richieste.

Sul sito è inoltre disponibile una sezione con le domande più comuni.
Tramite questa sezione è possibile trovare la risposta a domande su iscrizione, prenotazione, utilizzo del servizio, costi e pagamenti.

Contattare il servizio assistenza clienti Enjoy tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.