Direct Line – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come utilizzare il numero verde Direct Line e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.

Se dovete contattare il servizio assistenza clienti di Direct Line, l’assicurazione inglese attiva dal 2002 che offre servizi assicurativi su auto, moto e casa, si consiglia di consultare questa guida visto che ci sono diversi modi per contattare l’azienda a seconda delle nostre specifiche esigenze o problematiche.

Come contattare l’assistenza di Direct Line

Se hai bisogno di parlare con un operatore qualificato per preventivi assicurativi su auto e moto, devi digitare il numero 02.36617040; il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00, mentre gli orari per il Sabato sono dalle 08:00 alle 14:00.

-Se hai la necessità di rinnovare una polizza assicurativa, ricevere assistenza di carattere generale oppure effettuare una denuncia, devi contattare il numero verde Direct Line 848.80.22.80. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00, il Sabato dalle 08:00 alle 14:00. Invece, per il servizio denuncia i giorni sono dal Lunedì al Venerdì con orario 08:00 – 19:00.

-Se non vuoi chiamare un operatore puoi richiedere assistenza online grazie ai vari moduli presenti, basta inserire i propri dati, scrivere il motivo per cui si richiede assistenza e inviare. In base alla motivazione ci sono vari form da usare

Informazioni prima dell’acquisto di polizze auto e moto.

Informazioni e Assistenza per clienti già assicurati.

Rinnovo polizza assicurativa.

Informazioni o Denunce da effettuare

Informazioni su polizze assicurative di casa

Informazioni sulla privacy.

-Se si desidera contattare Direct Line tramite posta ordinaria bisogna inviare la lettera all’indirizzo Direct Line Insurance – Piazza Monte Titano, 10 – 20132 – Milano.

Il servizio di assistenza clienti offre quindi diversi strumenti per contattare l’azienda, il consiglio è quello di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.