Daikin – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Daikin è una delle principali aziende al mondo che operano nel settore della climatizzazione, sia per utenti residenziali che per aziende, ovvero attività industriali e commerciali.

Si tratta di un’azienda che opera in oltre 135 paesi al mondo, per mezzo di 37 centri di produzione e oltre 40000 dipendenti. In Italia Daikin è presente da molti anni e la sua sede principale è posizionata in Via Milano, 6 CAP 20097 a San Donato M.se (MI).

Il numero di telefono del centralino Daikin è 02 51 61 91 mentre il numero di fax è 02 51619222. Oltre alla sede milanese, vi sono anche una serie di uffici dislocati in Genova Via Mogadiscio, 42 CAP 16141 dove vi è la sede del Dipartimento Tecnico e di Formazione, Roma Via della Maglianella, 65T CAP 00166 che è la sede creata per essere più vicina alle realtà del centro sud e infine Guidonia, Via B. Pontecorvo, 18 CAP 00012 che è la sede della Direzione Servizi post vendita. Oltre agli uffici fisici, Daikin ha sviluppato una rete ramificata di punti vendita, diffusi su tutto il territorio italiano, per individuare il punto vendita più vicino potete usare l’apposito strumento online.

Per chi non ha la possibilità di recarsi in un punto vendita Daikin, è possibile fare riferimento al servizio clienti telefonico, chiamando il numero verde Daikin 800 770 066. Il servizio clienti è in grado di fornire informazioni commerciali, invio di manuali d’installazione, uso e manutenzione, informazioni riguardo l’assistenza tecnica e, per mezzo di questo servizio, si può anche richiedere una visita gratuita.

In alternativa al contatto telefonico, il cliente Daikin può inviare una mail al servizio clienti scrivendo a info@daikin.it oppure, qualora avesse bisogno di assistenza tecnica, può compilare l’apposito modulo di richiesta assistenza presente sul sito. In questo modo si sarà tempestivamente richiamati per concordare l’intervento di riparazione da parte di un centro servizi autorizzato.

Nel caso in cui, invece, vi trovaste a voleer segnalare a Daikin un disservizio, indipendentemente dal fatto che questo si sia riscontrato in fase di offerta, installazione, manutenzione o riparazione, allora potrete compilare il seguente modulo.

Infine, per chiarire tutti i dubbi di natura tecnica e ricevere informazioni tecniche è possibile scrivere direttamente a infotecno@daikin.it.

Per gli installatori di prodotti Daikin, per fare in modo che questi possano offrire alla clientela il migliore servizio possibile, l’azienda ha sviluppato un supporto tecnico dedicato, che risponde al numero verde 800 77 00 66. Inoltre l’azienda offre corsi organizzati per installatori e informazioni utili per beneficiare degli incentivi nel caso si volessero effettuare interventi di riqualificazione energetica o ristrutturazione della propria casa.